Tecno Mtb

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
48
Valle d'Aosta
Visita sito
In fiera a Milano ho fatto l'abbonamento alla rivista Tecno-Mtb.E' la prima volta che mi abbono ad una rivista e ho un dubbio.In edicola il numero di ottobre c'è già mentre a me non è ancora arrivato.Questo ritardo è normale o si sono dimenticati di me?Grazie per le risposte
 

skull

Biker novus
27/9/05
41
0
0
52
Agliana
Visita sito
MTBITA ha scritto:
In fiera a Milano ho fatto l'abbonamento alla rivista Tecno-Mtb.E' la prima volta che mi abbono ad una rivista e ho un dubbio.In edicola il numero di ottobre c'è già mentre a me non è ancora arrivato.Questo ritardo è normale o si sono dimenticati di me?Grazie per le risposte

Io ero abbonato ad una rivista di moto....e qualche giorno di differenza c'era...pero meglio dare uno squillo alla rivista in questione, cosi per scrupolo...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
8/10 gg di ritardo sono nella norma per tutte le riviste, ma essendo il primo numero che ricevi dai uno squillo per sicurezza.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.145
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
kabar ha scritto:
8/10 gg di ritardo sono nella norma per tutte le riviste, ma essendo il primo numero che ricevi dai uno squillo per sicurezza.

in italia la situazione delle riviste (non solo di mtb) rasenta l'inverosimile. Come è possibile che un abbonato riceva la rivista dopo l'edicola?? Che senso ha abbonarsi, allora? Sbavare sulla rivista in edicola, in attesa che arrivi il postino?
Esempio estero: Bike Magazin (e anche le altre a cui sono abbonato) arriva agli abbonati 4 giorni prima che esca in edicola, e sempre di venerdì/sabato, in modo che durante il weekend uno possa sciallarsi e leggere in pace.
 
marco ha scritto:
in italia la situazione delle riviste (non solo di mtb) rasenta l'inverosimile. Come è possibile che un abbonato riceva la rivista dopo l'edicola?? Che senso ha abbonarsi, allora? Sbavare sulla rivista in edicola, in attesa che arrivi il postino?
Esempio estero: Bike Magazin (e anche le altre a cui sono abbonato) arriva agli abbonati 4 giorni prima che esca in edicola, e sempre di venerdì/sabato, in modo che durante il weekend uno possa sciallarsi e leggere in pace.

l'abbonamento ti evita di andare in edicola ma soprattutto hai un costo inferiore della rivista (nell'arco dell'anno naturalmente)

trovo geniale consegnare la rivista al venerdi così hai il week end per leggertela (soprattutto in questi giorni di pioggia)

ciao ciao by vitto-materazzi (ammonito ma non espulso) :espulso!: :wink: :°°(:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.145
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vitto67 ha scritto:
l'abbonamento ti evita di andare in edicola ma soprattutto hai un costo inferiore della rivista (nell'arco dell'anno naturalmente)

questo è chiaro, ma se ogni volta devo star lì a guardare la rivista in edicola e a sperare nel fato postale.....
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
51
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
vitto67 ha scritto:
l'abbonamento ti evita di andare in edicola ma soprattutto hai un costo inferiore della rivista (nell'arco dell'anno naturalmente)
QUOTE]

Specialmente quando l'edicolante non è simpatica e nonostante vado a prendere il quotidiano tutti i giorni, si dimentica di dirmi che è uscito !!

Il problema sono le Poste Italiane !!! Sono abbonato da 20anni a varie riviste tra moto e bici e mi è capitato varie volte di telefonare alle riviste...ma MAI O POI MAI E' CAPITATO UN ERRORE DEL GIORNALE !! Sono sempre arrivati tutti anche se con forte ritardi.
Una volta un giornale mi ha detto che le Poste non ritiravano la loro spedizione xkè erano intasati !! (Era Agosto)
 

gilas

Biker popularis
7/1/05
83
0
0
monza
Visita sito
MTBITA ha scritto:
In fiera a Milano ho fatto l'abbonamento alla rivista Tecno-Mtb.E' la prima volta che mi abbono ad una rivista e ho un dubbio.In edicola il numero di ottobre c'è già mentre a me non è ancora arrivato.Questo ritardo è normale o si sono dimenticati di me?Grazie per le risposte

In passato ho avuto delle fregature con gli abbonamenti, perchè perdevo diversi numeri, qualcuno me li sfilava dalla cassetta, boh? Stavolta considerando il prezzo vantaggioso mi sono anche io deciso a sottoscrivere l'abbonamento in fiera, ma neanche a me finora è arrivato il numero di ottobre.

Una curiosità, ma a te la signora dello stand ha rilasciato la ricevuta ?
 

MTBITA

Biker popularis
15/5/03
90
0
0
48
Valle d'Aosta
Visita sito
gilas ha scritto:
Una curiosità, ma a te la signora dello stand ha rilasciato la ricevuta ?

Per farmela fare l'ho dovuta richiedere.La "bella" signora stava facendo la fintatonta e non mi stava rilasciando niente,stavo per andarmene ma fortunatamente mi è venuto in mente di chiedergliela .Aspettiamo ancora qualche giorno e poi ci facciamo sentire :cassius: :cassius: in coppia!!!
 

gilas

Biker popularis
7/1/05
83
0
0
monza
Visita sito
MTBITA ha scritto:
Per farmela fare l'ho dovuta richiedere.La "bella" signora stava facendo la fintatonta e non mi stava rilasciando niente,stavo per andarmene ma fortunatamente mi è venuto in mente di chiedergliela .Aspettiamo ancora qualche giorno e poi ci facciamo sentire :cassius: :cassius: in coppia!!!

OK, nel frattempo se dovesse arrivare la copia ti avviso.
Ciao
 

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
MTBITA ha scritto:
In fiera a Milano ho fatto l'abbonamento alla rivista Tecno-Mtb.E' la prima volta che mi abbono ad una rivista e ho un dubbio.In edicola il numero di ottobre c'è già mentre a me non è ancora arrivato.Questo ritardo è normale o si sono dimenticati di me?Grazie per le risposte

Anche io sono abbonato a diverse riviste!

Purtroppo come ha sottolineato Marco, in Italia tocca sbavare sulle copertine in edicola prima che il postino si degni di mettere il giornale nella buca delle lettere!

E' un fatto stranissimo e non ho mai capito da chi realmente dipenda, se dalle riviste o dalle Poste!:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Infine ti consiglio di chiamere la casa editrice e precisamente il servizio abbonamenti per avere conferma dell'avvenuto abbonamento alla rivista, e gia' che sei in linea fai la prima lamentela:-)

Buona lettura!:-o
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Qualche anno fa ero abbonato ad Alp e mi consegnavano un carnet di 12 buoni con cui ritiravo la rivista direttamente in edicola: ottimo metodo per 'aggirare' il problema Poste. Ma quante sono le riviste che fanno abbonamenti così???
 

killermantis

Biker serius
17/9/05
113
0
0
53
???
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Qualche anno fa ero abbonato ad Alp e mi consegnavano un carnet di 12 buoni con cui ritiravo la rivista direttamente in edicola: ottimo metodo per 'aggirare' il problema Poste. Ma quante sono le riviste che fanno abbonamenti così???

Questa idea non e' per niente male!

Io a volte rinuncioa a sottoscrivere un abbonamento perche' non resisto a vedere la rivista in edicola e riceverla a casa anche dopo una settimana!:espulso!:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
killermantis ha scritto:
Questa idea non e' per niente male!

Io a volte rinuncioa a sottoscrivere un abbonamento perche' non resisto a vedere la rivista in edicola e riceverla a casa anche dopo una settimana!:espulso!:


mah....per me è un problema di fondo: evidentemente agli editori va bene questo andazzo e noi abbonati non abbiamo alternative. Importiamo dall'estero sempre quello che fa comodo ai nostri "governanti", ma mai le cose buone per noi....chissà perchè?....


ciao ciao
 

gilas

Biker popularis
7/1/05
83
0
0
monza
Visita sito
MTBITA ha scritto:
Ancora niente? Se vuoi ti passo il numero che mi hanno dato in caso avessi avuto degli intoppi.Fammi sapere o-o

Ho contattato la edidoss nei giorni scorsi e mi hanno detto che per l'abbonamento era tutto ok, e che il ritardo poteva essere relativo ad un disguido postale. La rivista effettivamente è poi arrivata mercoledi, alla buon ora!!!
5 giorni in più rispetto ad un invio in Val d'Aosta (corretto ?) per una spedizione milano-monza!!!


Grazie comunque.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo