Tecnica di frenata

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
siccome è un dubbio rta mielle mille virgolette che mi son posto anch'io , sto provando a vedere se riesco , nonostante le mano piccole, a frenare in tranquillità con un dito, non capisco come si possa cambiare in base all'opinione del forum.... devi
provare provare provare provare.......(cit)
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
La modulabilità quindi dipende dal numero di dita?
Questa è la prima volta che sento questa cosa... e, come già detto:
Tre%2BTre%2Bna%2Bstrunzata.gif
Beh con due dita devi esercitare meno forza per ogni dito e quindi sei più sensibile nel complesso. Non mi sembra così una cagata se ci pensi bene. Se poi parliamo di un freno dove la forza è minima e costante su tutta la sua escursione sarebbe diverso
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh con due dita devi esercitare meno forza per ogni dito e quindi sei più sensibile nel complesso. Non mi sembra così una cagata se ci pensi bene. Se poi parliamo di un freno dove la forza è minima e costante su tutta la sua escursione sarebbe diverso
Rispondere senza leggere però serve a poco. Visto che stai sostenendo l'esatto contrario del commento che avevo contestato...
Quindi tutto e il contrario di tutto va sempre bene... giusto?
L'importante è frenare!!!!!
:scassat::smile:
Esatto... inutile farsi tante pippe
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Rispondere senza leggere però serve a poco. Visto che stai sostenendo l'esatto contrario del commento che avevo contestato...
Quindi tutto e il contrario di tutto va sempre bene... giusto?
Non hai risposto direttamente a un messaggio quindi pensavo fosse una frase buttata lì riferita al primo post. E da come era scritta sembrava che contestassi in maniera ironica il fatto che usando più dita si avesse più sensibilità (modulabilità).
Quindi ci siano capiti male, se rispondi a un messaggio quotalo che almeno si capisce a cosa stai rispondendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo