kit revisione pinza..oltre agli oring pompanti,viene fornito l oring che sta fra i 2 semigusci..
..sicuri trasudi?anche sul mio di impianto(a nuovo)..mi pareva ci fosse una microperdita fra i 2 semigusci della pinza post..con blocchetto applicato premendo la leva,si intravedeva lo sbrilluccichio dell olio in movimento,ma ...mai fatto una goccia
Se ce la..sicuri trasudi?anche sul mio di impianto(a nuovo)..mi pareva ci fosse una microperdita fra i 2 semigusci della pinza post..con blocchetto applicato premendo la leva,si intravedeva lo sbrilluccichio dell olio in movimento,ma ...mai fatto una goccianonostante dopo numerose pompate..nonostante cio il dubbio c'era...l ho testato in campo e...dove c e unto la polvere s attacca e lo segna,ebbene,nn c e stato segno.A parer mio,nel caso citato,si tratta di capillarita:una microgoccia presente fra i 2 semigusci...in movimento seguendo la flessione meccanica dovuta alla spinta dei pistoni...
la perdita,deve fare come il gorgonzola:.se c e la goccia..
Crediamo anche noi che sia una micro goccia per cui ci siamo detti… proviamola!..sicuri trasudi?anche sul mio di impianto(a nuovo)..mi pareva ci fosse una microperdita fra i 2 semigusci della pinza post..con blocchetto applicato premendo la leva,si intravedeva lo sbrilluccichio dell olio in movimento,ma ...mai fatto una goccianonostante dopo numerose pompate..nonostante cio il dubbio c'era...l ho testato in campo e...dove c e unto la polvere s attacca e lo segna,ebbene,nn c e stato segno.A parer mio,nel caso citato,si tratta di capillarita:una microgoccia presente fra i 2 semigusci...in movimento seguendo la flessione meccanica dovuta alla spinta dei pistoni...
la perdita,deve fare come il gorgonzola:.se c e la goccia..
tra l altro...nn ho ancora mai aperto la pinza freno...ma so che ha 1 solo passaggio di olio fra i 2 semigusci che tra l altro dovrebbe essere localizzato nella parte inferiore ossia,la parte opposta all ingresso dell olio\vite spurgo...quindi se la microgoccia la vedete nella giunzione superiore...nn e 1 trafilamento.Crediamo anche noi che sia una micro goccia per cui ci siamo detti… proviamola!
Ora piove quindi si attenderà
tra l altro...nn ho ancora mai aperto la pinza freno...ma so che ha 1 solo passaggio di olio fra i 2 semigusci che tra l altro dovrebbe essere localizzato nella parte inferiore ossia,la parte opposta all ingresso dell olio\vite spurgo...quindi se la microgoccia la vedete nella giunzione superiore...nn e 1 trafilamento.
.gia sui 4 presi lo scorso anno i tubi erano lucidi...la "lingua di gatto" grigia..peccato che nn c e..costa un inezia aftermarket..ed a loro costa ancor meno:inserirla nel kit dovrebbe esser cosa dovuta..si voglion perder in un bicchier d acqua(come fanno molti altri concorrenti)Ciao a tutti. Arrivati oggi due impianti Cura 2 che monterò su Kenevo.
Rispetto all’impianto preso tre anni fa noto :
-non c’è più distanziale grigio
-tubo nero lucido più rigido e non opaco
il primo punto peccato , per il secondo molto più bello.
Ps le unghie non sono le mie
Anche i miei , sia 4 che 2 hanno i tubi lucidi e nei 2 c era anche distanziale grigio , ma i 2 presi in PoloniaCiao a tutti. Arrivati oggi due impianti Cura 2 che monterò su Kenevo.
Rispetto all’impianto preso tre anni fa noto :
-non c’è più distanziale grigio
-tubo nero lucido più rigido e non opaco
il primo punto peccato , per il secondo molto più bello.
Ps le unghie non sono le mie
io ho le leve di @RG Components e..son decisamente meglio delle originali standard..tra l altro,parlo x i 4,nn sento minimamente la necessita di aver 50 regolazioni da fare:l impianto e stabile,nn risente di stress e nn varia il punto d attacco...cosa che invece capita su altri brand e che infatti hanno leve con 50 regolazioni..Ciao, sono tentato dal prendere un impianto Cura 2 per la mia futura mtb. Qualcuno ha montato le leve con regolazioni FCS/TFRA?
Queste: https://www.rideformula.com/technologies/2-pieces-fcs-tfra-2/
Ha senso fare subito l'upgrade o anche le leve standard vanno bene?
Anche io ho quelle leve sui 4 e le prenderò anche sui 2 per il resto concordo in pieno con Nitrosio ho le leve di @RG Components e..son decisamente meglio delle originali standard..tra l altro,parlo x i 4,nn sento minimamente la necessita di aver 50 regolazioni da fare:l impianto e stabile,nn risente di stress e nn varia il punto d attacco...cosa che invece capita su altri brand e che infatti hanno leve con 50 regolazioni..
Cerca quel nome su istagramNon conosco le leve di cui parlate. Avete un link da girarmi?
Intanto grazie per le risposte
pag 174..da li ed un paio dopo,trovi foto e link...Non conosco le leve di cui parlate. Avete un link da girarmi?
Intanto grazie per le risposte
sui 2 le metterai di lunghezza originale o maggiorate?Anche io ho quelle leve sui 4 e le prenderò anche sui 2 per il resto concordo in pieno con Nitros
Corte come quelle che ho sui 4sui 2 le metterai di lunghezza originale o maggiorate?
Quelle corte dovrebbero renderli più aggressivi come punto di attacco giusto? In generale dico.Corte come quelle che ho sui 4
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?