Il viola serve per lo spurgo e ruotandolo per non schiacciare la leva a mandare le pastiglie in battutamhm avevo solo un viola e uno nero... Il viola serve per lo spurgo giusto?
magari chiedo a Formula per quello mancante
Con quello puoi fare anche il tuning pistoni, bloccandone tre e facendone uscire uno alla voltaIl viola serve per lo spurgo e ruotandolo per non schiacciare la leva a mandare le pastiglie in battuta
Con quello puoi fare anche il tuning pistoni, bloccandone tre e facendone uscire uno alla volta
Prego finchè le cose le so te le dico, e quando non le so le chiedoOttimo, grazie mille per le informazioni!!!
Ahh si quello è un fermo per le pastiglieIntende quello a forchetta sull'altro freno, se vedi la foto che ho postato in precedenza su una pinza c'è il viola, sull'altra c'è quello nero a forchetta.
Penso serva solo da blocco se smonti la ruota per caricare la bici in auto
10.8mmCiao ragazzi, qualcuno mi potrebbe misurare e dire lo spessore del bleed block viola per i Cura 4?
Grazie
10.8mm
Come i Cura 2 10,8, tuttavia molti lo hanno se non ti fidi attendi altro utenteCiao, sei sicuro, visto che in passato mi avevi scritto che la distanza massima tra i pistoni è di 10,6 mm?!
10,6/7 mm
Lo spessore del Cura2 è 10.8mm, il Cura 4 non ho ancora lo spessore ma penso di averlo in mano presto
Non ricordo davvero, comunque domani misuro di nuovo e ti scrivoGrazie intanto per la risposta.
Ho citato la tua vecchia risposta. Magari ti avevo capito/interpretato male.
Non ricordo davvero, comunque domani misuro di nuovo e ti scrivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?