guarda già di fabbrica sono molto pronti a livello di frenata e non cambiano mai punto di attacco quindi non posso care altro che consigliarteli.ho letto un bel po di pagine precedenti, ma non tutte, questi nuovi cura 4 sono molto modulabili ma potentissimi ho letto, e con la leva che resta sempre li sul punto di attacco senza allungare o scorciare il punto di attacco,ed hanno bisogno di pochissima manuteznione. c e modo di renderli potenti subito e con poca forza, tipo il saint? provengo dai saint, e sulla nuova bike che ho preso mi arriverà montata con i xt8020, che dopo averli provati un paio di uscite, su una bici in prova, non mi sono piaciuti affatto, per via del difetto della leva che cambia punto di aggancio, ancor piu dei saint. ed hanno meno mordenti di questi ultimi, ora non vorrei tornare ai saint solo per il problema sporadico della leva che cambia punto di attacco senza motivo, al quale non si trova una soluzione definitiva, se non quella di far spurghi e cambi olio frequenti. questi cura 4 s si possono trasformare e avvicinare, cambiando pastiglie o dischi, piu possibile all aprontezza e risposta immediata come i saint?
Io sto pensando di cambiare disco dietro dove il meccanico mi ha messo il 203 perché per enduro anche aggressivo blocca troppo.