Meglio così, allora provo di sicuro [emoji6]Io non soffro almeno con il mio peso
Li trovi anche su crc marcati clark, li ho usati anche io per parecchi anni e anche i miei amici, sono ottimiXlc br x50. Sono molto sodisfatto, veramente ottimi. E pensare che mi sono finiti in mano per sbaglio.
Infatti a vederli sono uguali. Non saprei come materiali, magari sono uguali.Li trovi anche su crc marcati clark, li ho usati anche io per parecchi anni e anche i miei amici, sono ottimi
allora prezzo da paura..Guarda che parlavo dei cura4.
ma un negozio on line? ne sai uno? Dove sono più convenienti? devo comprare i "4" neri più distanziali, dischi e kit spurgo@Akira81 C'era un impianto in vendita su mercatino, non so se ancora disponibile.
Prova vedere su lordgun, hanno tutto, freni, dischi, kit spurgo. In tutto sei sui 400 eurini.ma un negozio on line? ne sai uno? Dove sono più convenienti? devo comprare i "4" neri più distanziali, dischi e kit spurgo
Se vuoi risparmiare prendi i 2, frenano di brutto lo stesso.ma un negozio on line? ne sai uno? Dove sono più convenienti? devo comprare i "4" neri più distanziali, dischi e kit spurgo
eh.. che i cura2 funzionino bene non lo metto in dubbio.Se vuoi risparmiare prendi i 2, frenano di brutto lo stesso.
Tranquillo
"Curati" per bene.....vai di 4.....io sto girando con i 2 da diversi freni e sono entusiasta..eh.. che i cura2 funzionino bene non lo metto in dubbio.
Ma guido allegro e sto sui 95kg.
Avevo hope tech 3 V4 con tubi goodridge e dichi da 203.. sia organiche che metalliche o aftermarket vario ma niente.. troppo modulabili e potenza frenante solo discreta. Sono passato ai saint, dischi icetech sempre 203. Potenza sufficiente (ma non incredibile anche se meglio di hope) , ma frenata poco costante.. cambiavano il punto di frenata, anche dopo aver eseguito lo spurgo completo.
Giro molto in park e i miei trail di casa sono molto incazzaosi (Bolzano). Benchè sappia frenare (stacco e mollo, non tengo lievemente pinzato a lungo) ho trovato questi due impianti seppur passati come i migliori, insufficienti. Soprattutto gli Hope. I cura2 visti in questi termini, potranno si essere dei buoni freni, ma credo debba orientarmi per forza sui "4". 203 davanti e 180 dietro.
troppo modulabili
Scusate la domanda magari mi è sfuggita. Su vari siti i cura 4 vengono venduti singoli (non a coppia) con la dicitura 'posteriore' o 'vr/hr'. Non ho capito bene se acquistando due identici articoli si ha un impianto corretto o un doppio posteriore con conseguente leva identica e bocche di spurgo una verso l alto e una verso il basso...spero di essermi fatto capire...
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Grazie mille. Ho piazzato ora l ordine per i polish [emoji173]
Non solo sono uguali ma le pompe possono essere invertite sotto sopra, senza problema, non esiste un destro e sinistroScusate la domanda magari mi è sfuggita. Su vari siti i cura 4 vengono venduti singoli (non a coppia) con la dicitura 'posteriore' o 'vr/hr'. Non ho capito bene se acquistando due identici articoli si ha un impianto corretto o un doppio posteriore con conseguente leva identica e bocche di spurgo una verso l alto e una verso il basso...spero di essermi fatto capire...
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Flip-FlopNon solo sono uguali ma le pompe possono essere invertite sotto sopra, senza problema, non esiste un destro e sinistro
Onestamente io mi ci sto trovando bene, poi sarà che peso in linea di marcia 72 kg circa, sarà che freno poco o x lo stile di guida, ma a me le organiche stanno piacendo soprattutto sull'anteriore.Quale modello stai usando. La XLC produce un gran numero di dischi diversi.
Verramente tutti si trovano male con le pastiglie organiche o c'è qualcuno che è soddisfatto delle loro prestazioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?