Team tava bike

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Un applauso a tutti gli eroi che oggi sono andati a fombio... io non potevo perchè il meccanico mi ha detto che devo rifare la trasmissione :specc:

Sperando che qualcuno abbia fatto delle foto, ne metto qualcuna di settimana scorsa a bertonico IMG_2562.jpg

IMG_2574.jpg

IMG_2759.jpg
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
La sfida cesare/adriano si infiamma con la vittoria del betty :duello:

Se gli arrivasse sta benedetta bici lo vedrei come favorito :i-want-t:

Forza betty che con la 29 puoi puntare a prendere il lotta, che va come un missile.... con la 29 :medita:
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Lo squadrone che il mondo tremare fa... sull'ultima asperità della giornata dopo 60 km gli ultimi dei quali tirati allo spasimo, rispondendo ad un attacco del G.S. Poiani, il Team Tava Bike ha dato prova di una poderosa forza, non solo ha contrattaccato ma ha portato 5 suoi alfieri nelle prime 6 posizioni sul GP della Montagna (il cavalcavia della Tange) relegando l'unico portacolori della compagine cittadina ( il Senza)al 5° posto, nulla ha potuto seppur munito di 29er contro lo strapotere degli uomini in livrea orange-bianco-nera capaci di una tattica di squadra degna dei migliori team, forse solo al Full Dinamix dei tempi d'oro dei vari De Bertolis, Bui, Bettini e c. ha messo in mostra una si tale Forza d'urto.
Tempi duri per i troppo buoni.......
Fabrizio Lotta De Zan
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Lo squadrone che il mondo tremare fa... sull'ultima asperità della giornata dopo 60 km gli ultimi dei quali tirati allo spasimo, rispondendo ad un attacco del G.S. Poiani, il Team Tava Bike ha dato prova di una poderosa forza, non solo ha contrattaccato ma ha portato 5 suoi alfieri nelle prime 6 posizioni sul GP della Montagna (il cavalcavia della Tange) relegando l'unico portacolori della compagine cittadina ( il Senza)al 5° posto, nulla ha potuto seppur munito di 29er contro lo strapotere degli uomini in livrea orange-bianco-nera capaci di una tattica di squadra degna dei migliori team, forse solo al Full Dinamix dei tempi d'oro dei vari De Bertolis, Bui, Bettini e c. ha messo in mostra una si tale Forza d'urto.
Tempi duri per i troppo buoni.......
Fabrizio Lotta De Zan

eeeeeeh la bici da panettiere mi porta sempre delle idee per la squadra www il Tava Bike
p.s. mi spiace per il Poiani

ciao ciao
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
C'è qualcuno interessato a questo giro?
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/47"][URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/47"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/47[/URL][/URL][/URL]
Claudio l'ha fatto l'anno scorso e dice che non presenta sezioni tecniche, infatti è un giro da gara XC.
Se le previsioni meteo saranno confermate [URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Garda"][URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Garda"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Garda[/URL][/URL][/URL]
si potrebbe organizzare per sabato prox.
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Se e sottolineo se farò qualcosa sabato sarà andare a Lambrinia a provare il giro della gara di domenica, poi ci saranno 2 week-end senza impegni agonistici nei quali potrei esserci anch'io per qualche uscita FUORI PORTA.
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Oggi io e fabri abbiamo provato il percorso di lambrinia per la gara di domani, sicuramente è asciutto quasi polveroso direi.

Primo tratto su erba poi fettucciato con leggero saliscendi sempre su erba poi veloce su asfalto e tratturo, qui viene il bello... salita su ghiaietto, fettucciato veloce con discesa e risalita affiancate con curva a gomito su terreno sabbioso (si consiglia di preparare un rapporto alto già sulla discesa e di non curvare stretto ma di andare fino in fondo allo spazio diponibile ) poi fatte correre la bici su di un avvallamento in modo da risalire quasi senza pedalare, giù veloci per la discesa e poi breve strappo e si riparte.
In tutto sono otto km da ripetere quattro volte... io credo che ne farò solo tre, sperando che il primo vada veramente forte.


Ultimo posto prenotato!!!!
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Oggi è stata veramente dura portarla a termine, sono partito bene ma poi alla fine del primo giro ho cominciato a sentire qualcosa nello stomaco che sobbalzava, forse le due fette di torta fatte da Marina con le sue manine sante che ho inzuppato nel cappuccino stamane..ma forse è meglio che ritorni alle fette biscottate, marmellata e the prima delle gare.
Be, ho perso contatto con il gruppetto con cui ero rimasto fino a li e poi nell'arco dei 3 giri successivi mi hanno raggiunto quasi tutti quelli che avevo staccato all'inizio, mi rifarò alla prossima...
Biondo la tua borsa premio te la porto giovedì....
ciao
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
Oggi numerosa presenza del team ben nove partecipanti, anche se la punta di diamante si è spezzata con due fette di torta tutti hanno fatto il loro dovere portando a casa il premio anche oggi... se non fosse per il biondo sarebbe magra!!!

Per quel che mi riguarda ho fatto grandi progressi salendo di una posizione... quindi penultimo

Bella atmosfera sia in gara che nel team... ed ora 24h a cremona
 

pilone66

Biker novus
17/2/11
22
0
0
57
Vizzolo Predabissi
Visita sito
........ragazzi l importante è divertirsi....e giusto x quello ora vado a sanco a fare un Po di ripetute in salita per prepararmi x medole domenica 3 aprile...cazzo comincerò a lavorare...complimenti x lambrinia a tutti.... Ve saludi...
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
E si la stagione si scalda, anche io e toni oggi abbiamo cominciato i giri dopolavoro :i-want-t: se qualcuno vuole aggregarsi partiamo da mulazzano 17 15 circa ma non tutti i giorni... quindi contattateci che ci mettiamo daccordo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo