Team evo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
nonostante i postumi di influenza intestinale, infatti nelle ultime 2 risalite ho pagato un po.......tanto, ma non potevo mancare e ne è valsa la pena. tutti i tracciati sono fantastici e curati perfettamente ed il divertimento e stato senza limiti...............ogni discesa era uno strillo continuo:smile: piatto forte della giornata e stata la spettacolare caduta di alex che prima di schiantarsi al suolo si è fatto 3/4 metri con la ruota d'avanti e stato perfetto anche in quello.
come prima uscita ufficiale del nostro team non potevo chiedere di più
a manetta come sempre.....daje TEAM EVO
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A giro terminato abbiamo incontrato, con piacere, il mitico motobimbo che ringraziamo per i complimenti che ci ha fatto e con cui speriamo di condividere alcune esperienze.

grandi ragazzi, mi ha fatto piacere incontrarvi e constatare che i trails vi sono piaciuti...la prossima la facciamo insieme! :celopiùg:

freeride rulez!
(con qualsiasi mezzo si faccia) ;-)
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
grande moto, è stato un piacere conoscierti torneremo molto volentieri li in faggeta a mettere alla frusta i nostri indistruttibili frontini:smile:.............continua a seguirci qui alla prossima
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
dajeeeeeeeeee danìììììììììììììììì attendiamo con impazienza le tue impressioni a freddo dopo il giro in faggeta di sabato...........te sei ripreso si. ho ancora in mente lo l'apparecchiamento dì boss....:smile:troppo spettacolare per non parlare del doppio.
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Grande Ricca'....la faggeta del cimino mi e' piaciuta molto ambientazione spettacolare e i 5 percorsi che abbiamo fatto sono fighissimi questo grazie al grande lavoro dei bikers locali!!!!! Il venus e' quello che mi e' piaciuto di piu' ma sono tutti belli,come BDC niente male perche' rifarsi 4 volte la salita per ritornare su quando i muscoli si freddano in discesa e' una cosa tosta. Naturalmente per noi comuni mortali perche' per Boss salire e' una passeggiata.....beato chi risaliva con il furgoneeee dai non vedo l'ora di fare una nuova uscita w la MTB
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
approvo il venus e il doppietto non vedo l'ora di tornarci..........cosa prevedete di fare sto we.....io non ci sono sto segretato a lavoro sta settimana al massimo mi sparo qualche chilometro alla riserva di nazzano. CIAOOOOOO DANI CIAOOOOOO TEAM EVO A MANETTAAAAA
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
grandi ragazzi sono contento che vi siate divertiti...
e' vero la discesa bisogna guadagnarsela ma quant'e' bello farsi il doppio delle disceseeeeeeeee!!!!!!!
alla prox con le meccanizzate
:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok will spero presto ma prima delle meccanizzate ci facciamo il bdc altrimenti nn siamo contenti:smile:

ragazzi, ve l'ho già detto quando ci siamo visti...se volete fare del buon bdc ed utilizzare i vostri mezzi in modo divertente e coerente, io vedrei meglio un giro lungo che non delle ripetute in faggeta...quando lo riterrete opportuno vi scorto io partendo da VT, passando dalla faggeta (2 o 3 discese) e proseguendo per altri trails fino a tornare a VT...il bdc è assicurato e vi vedete anche altre situazioni che meritano.

fatemelo sapere con un certo anticipo che mi preparo psicologicamente... :smile:
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
sicuramente moto, quando saremo pronti a puntino ci spariamo sto giro che sicuramente marita di avere tutti i componenti del team al seguito (messaggio subliminale alla dirigenza: possibilmente quando non sono reperibile).............saremo onorati di girare con te :hail:


ragazzi quando si può fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo