te verde

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Lancio una provocazione:
"secondo me le proprietà benefiche del te verde sono più nella testa di chi beve che nel prodotto reale!!"

Onestamente io non ho riscontrato grandi benefici o miracolose riprese!

...... in effetti nemmeno con integratori artificiali tipo Polase o sali vari non ho riscontrato un reale vantaggio!


ci vuole costanza nelle cose...certi "benefici", se proprio si devono vedere, si vedono con il tempo. Tu pensa che quelli che si dopano per bene, lo fanno l'anno prima per l'anno dopo, figuriamoci per riscontrare qualche vantaggio con il the verde...:celopiùg:...ed in ogni caso l'effetto placebo ha anche un suo perchè, io non lo snobberei così a priori.

rubo il link da un altro 3d del forum:
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/09-06-2009/ecco-come-si-dopano-pro-50508406872.shtml
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Lancio una provocazione:
"secondo me le proprietà benefiche del te verde sono più nella testa di chi beve che nel prodotto reale!!"

Onestamente io non ho riscontrato grandi benefici o miracolose riprese!

...... in effetti nemmeno con integratori artificiali tipo Polase o sali vari non ho riscontrato un reale vantaggio!



l'unico beneficio è che ti sgonfia dagli stravizi che è una meraviglia! :il-saggi:
 

fuzzo82

Biker novus
13/5/09
33
0
0
42
tarcento
Visita sito
...domanda da "ignorante":pirletto:....come mai per dolcificarlo non parlate mai di zucchero normale?:nunsacci:
grassie!!!:roll:
perchè per dolcificare quanto basta ce ne vuole di + quindi + calorie da consumare!il fruttosio di per sè dolcifica il 30% in + rispetto allo zucchero quindi per dolcificare una bevanda ce ne va di meno e quindi meno calorie!
se poi ho detto una castronata correggetemi pure!;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, forse è già stato detto.. Ma quanto dura il te? Ha una scadenza?
Se ne faccio tanto lo devo bere tutto entro 1 o 2 giorni oppure dura anche un mese?
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ciao, forse è già stato detto.. Ma quanto dura il te? Ha una scadenza?
Se ne faccio tanto lo devo bere tutto entro 1 o 2 giorni oppure dura anche un mese?
Non so se la mia risposta è corretta, ma ho notato che i te in bustina, specie se lasciati a temperatura ambiente, il secondo giorno sono imbevibili.
Il discorso cambia con il te che uso ora, comprato in erboristeria, normalmente non riscontro differenze di gusto tra il primo e il secondo giorno, ma non arrivo mai al terzo, per cui non ti so dire.
In ogni caso non vedo che senso abbia prepararsi il te per un mese:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo