"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho avuto tempo di caricare le poche foto solo oggi, comunque ne approfitto per ringraziare [MENTION=2340]McVit[/MENTION], [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] e tutta la compagnia spettacolare di sabato!
Giro forse meno esaltante del Giumello però sempre bello, con una salita che ha fatto soffrire di meno e un panorama comunque eccellente :celopiùg::celopiùg:

Qui il link alle poche fotuzze

https://plus.google.com/photos/108312986805086756220/albums/6017717691542508177?authkey=CIPIxo3PvNbgNg

Grande Vaaly!!! Devo continuare a darti la paga in discesa fintanto che hai la front, perchè dopo quando avrai la Rose mi farai mangiare taaanta di quella polvere!!! :maremmac::maremmac:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
x SABATO ai Forti di Genova non decidete all'ultimo minuto: bisogna organizzarsi con le auto!! :spetteguless:

ola,
Mc.
 

Bastoner

Biker novus
20/10/13
28
0
0
Pioltello
Visita sito
Buonasera gente, io sabato vorrei esserci però c'é lo stesso problema della scorsa volta: come andate in salita? Sabato scorso causa morte delle gambe mi sono trovato a Bergamo anziché a Lecco... a sto giro non voglio finire in Piemonte.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Buonasera gente, io sabato vorrei esserci però c'é lo stesso problema della scorsa volta: come andate in salita? Sabato scorso causa morte delle gambe mi sono trovato a Bergamo anziché a Lecco... a sto giro non voglio finire in Piemonte.


Vai tra, noi aspettiamo sempre tutti, sia in salita che in discesa!!
x info specifiche chiedi a Vaaly..... ;-)

A domani (sempre se NON piove),
Mc.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se qualcuno vuole oggi ci facciamo un giro tranquillo qui sul cornizzolo, partenza alle 13 e rientro per le 18, forse ci facciamo una spallatina di 30'
domani legnoncino, ore 7 in sella a colico, corse anche 6,30:loll:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
se qualcuno vuole oggi ci facciamo un giro tranquillo qui sul cornizzolo, partenza alle 13 e rientro per le 18, forse ci facciamo una spallatina di 30'
domani legnoncino, ore 7 in sella a colico, corse anche 6,30:loll:


Oggi faccio fuori gli impegni familiari, visto il tempo infame ne approfitto!! :il-saggi:

Domani Legnoncino mi tenti...... però 6.30 a Colico...... 'stica!!! :omertà:
Ci penso su e ti faccio sapere,

Thanks,
Mc.
 

Black horse

Biker serius
18/5/10
136
17
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
scusate se mi intrometto, ma avete fatto il tracciolino?

Ho sentito che era chiuso alle MTB...

Siete riusciti a scendere da San Giorgio, ho letto che era chiusa anche quella discesa.

Grazie in anticipo delle risposte.
 

Vaaly

Biker superis
scusate se mi intrometto, ma avete fatto il tracciolino?

Ho sentito che era chiuso alle MTB...

Siete riusciti a scendere da San Giorgio, ho letto che era chiusa anche quella discesa.

Grazie in anticipo delle risposte.

Sì, ci sono cartelli sia all'inizio del tracciolino sia all'inizio della discesa che porta a San Giorgio.
Per il tracciolino non c'è stato nessun problema, i dipendenti Edison non ci dovrebbero essere la domenica, quindi nessun controllo.
Invece, alla fine della discesa a San Giorgio abbiamo beccato una tizia che diceva di essere il sindaco del posto e ci ha fatto il cazziatone perché non potevamo scendere da lì, prima è partita abbastanza incazzata poi ha capito che non siamo del posto e, in effetti, tutti gli escursionisti del posto ci han consigliato quella discesa. Al rifugio ci dissero che i cartelli li hanno messi solo per precauzione, così è responsabilità di chi scende.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
.... e cmq il gioco (= rischio di esser beccati) vale ampiamente la candela (= giro con annessa discesa)!! ;-) :il-saggi:

ola,
Mc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo