"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black horse

Biker serius
18/5/10
136
17
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Sì, ci sono cartelli sia all'inizio del tracciolino sia all'inizio della discesa che porta a San Giorgio.
Per il tracciolino non c'è stato nessun problema, i dipendenti Edison non ci dovrebbero essere la domenica, quindi nessun controllo.
Invece, alla fine della discesa a San Giorgio abbiamo beccato una tizia che diceva di essere il sindaco del posto e ci ha fatto il cazziatone perché non potevamo scendere da lì, prima è partita abbastanza incazzata poi ha capito che non siamo del posto e, in effetti, tutti gli escursionisti del posto ci han consigliato quella discesa. Al rifugio ci dissero che i cartelli li hanno messi solo per precauzione, così è responsabilità di chi scende.

ok grazie, volevamo farlo anche noi, ma poi avevamo rinunciato per i divieti...

Allora possiamo andare!!!!

Grazie!!!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Questo sabato, 7 Giugno, LEGNONCINO by @Coolmanu

Ore 9:00 culo in sella da DERVIO.

bye,
Mc.

Ciao a tutti, allora io il mio socio avevamo pensato di fare il giro del Legnoncino presente nella guida MTB tra Lecco e Bergamo.

Personalmente non conosco il luogo e il percorso, seguirò la traccia allegato alla descrizione.

Come ha detto Mcvit la traccia parte da Dervio e prevede un percorso di 36 km ca e 1600 m D+

PS: io e il socio non siamo allenatissimi, quindi il ns. passo in salita sarà molto tranquillo ;)
 

Allegati

  • 108765_n.jpg
    108765_n.jpg
    59,1 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo