"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Grazie Renato sarei venuto volentieri a girare ma con marino esco domenica ... Domani non posso ! Se domenica vuoi fare doppietta ??? Domani decidiamo dove andare domenica o sange o canto ma lui penso di aver capito che va anche domani più tardi con Vittorio sul canto !!!

Domenica 2 dicembre stavo pensando a un bel Golfo Dianese furgonato ... Pensavi !!!

Roby domani dove ci vediamo e a che ora? Siccome non so se posso consultare ancora il sito ti lascio il mio nr di cell: 347 9718718. Mandami magari un sms di conferma

Ciao
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Abbiamo fatto un giro sul sange con Alby e Marino ... Foto niente però abbiamo fatto un video ... Appena trovo tempo lo monto !!! Comunque sentieri perfetti ci siamo proprio divertiti ...Mc io fossi in te prenderei la nuova forca la metterei sotto al player e via!!! Aloooora!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Com'è andata oggi?? Palt c'era?? Foto??


PS: comprate il mio ex-MDE Player vi prego, altrimenti rimango ad ingrassare sul divano!!!!! Solo 850€, serie sterzo compresa..... fate girare la voce pleeeeeease!! :spetteguless:


:arrabbiat:ehmmmm, caro Vittorio, leggo sul mercatino, poi qua:duello: mi sa che sei meglio come pedalatore che venditore...
non aver fretta, la stai buttando giù troppo la tua offerta!
ti dico ciò con amicizia :prost:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:arrabbiat:ehmmmm, caro Vittorio, leggo sul mercatino, poi qua:duello: mi sa che sei meglio come pedalatore che venditore...
non aver fretta, la stai buttando giù troppo la tua offerta!
ti dico ciò con amicizia :prost:


Che io sia meglio come biker che come venditore non c'è ombra di dubbio!! :-) Eh sì che come biker sono scarso, fai un po' te come sono messo come venditore..... :-(

Cmq grazie del consiglio Zio, detto da te lo prendo come oro colato (sul serio!!) e lo metto subito in pratica!! :-)

PS: io e Luke parlavamo giusto di te ieri, appena riavremo delle bighe dobbiamo farci un'uscita tutti assieme, ok?? :-)

'notte,
Mc.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Com'è andata oggi?? Palt c'era?? Foto??


PS: comprate il mio ex-MDE Player vi prego, altrimenti rimango ad ingrassare sul divano!!!!! Solo 850€, serie sterzo compresa..... fate girare la voce pleeeeeease!! :spetteguless:

Ciao Vit, come al solito arriivo in ritardo, ma devo dire che il buon Roby ti ha già illustrato il giro di oggi. Il video sarà portatore sano di qualche bel ruzzolone qua e la...

Effettivamente per la tua biga la penso un po' come Roby, montagli una forca e via...

Ciao
 
Z

ziobike

Ospite
Che io sia meglio come biker che come venditore non c'è ombra di dubbio!! :-) Eh sì che come biker sono scarso, fai un po' te come sono messo come venditore..... :-(

Cmq grazie del consiglio Zio, detto da te lo prendo come oro colato (sul serio!!) e lo metto subito in pratica!! :-)

PS: io e Luke parlavamo giusto di te ieri, appena riavremo delle bighe dobbiamo farci un'uscita tutti assieme, ok?? :-)

'notte,
Mc.


:smile::smile::smile:.....dai gratakul...se penso a quanto ci hai lavorato su quella bici, e come la stessa era uscita bene mi son detto:ma questo è impazzito....prima vende forca, cerchi, resta a piedi:hahaha:, poi vende, anzi:rosik:svende!!!! il telaio:il-saggi: ma si sa, qua siam tutti matti!

volentieri per l'uscita, ma sia te che Luca desdìff fò e accattatevele ste bici ma poi, tenetevele per un pò!
:celopiùg:

Ps/OT: conosci qualcuno in zona che mi sabbi il telaio?
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Chi si sparerebbe un bel Pogno per domenica !!! Il programma buttato giu con Mamo sarebbe di fare 4 volte la ps2 (non Son sicuro del nome comunque la più lunga) !!! Quindi direi un paio /3 al mattino e il resto dopo pranzo !!! Quindi chi vuole da giornata o solo la mezza !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo