"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ci sono idee per questo sabato? Visto che il tempo tiene, si potrebbe andare a fare qualche giretto orobico ... magari anche aggregandosi a potapota, che stanno elaborando. Senno' qualsiasi idea e` benvenuta.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Se qualcuno esce domenica mattina io ci sono ... Però canto o sange dato che non ho la macchina e devo star zona casa !!!
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao Roby, io ci sono domenica mattina. Dimmi tu cosa preferisci, io domani sono sul Canto. Se ti va possiamo rifare il Sange come domenica scorsa, ma se preferisci fare il Canto non ho alcun problema. Lo faccio sempre molto volentieri.
Giò per domani mattina, se ti va di aggregarti, io e Vittorio diamo il primo colpo di pedale da Carvico alle 9.30
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao Roby, io ci sono domenica mattina. Dimmi tu cosa preferisci, io domani sono sul Canto. Se ti va possiamo rifare il Sange come domenica scorsa, ma se preferisci fare il Canto non ho alcun problema. Lo faccio sempre molto volentieri.
Giò per domani mattina, se ti va di aggregarti, io e Vittorio diamo il primo colpo di pedale da Carvico alle 9.30

Ciao Marino !!! Dai perfetto sicuro ci si vede ... poi domani decidiamo bene dove ... Sento anche gli altri cosa preferiscono tanto per me va bene tutto !!!
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Mi sa proprio di si !!! Se vuoi posso riesumare la front e prestartela !!! Ahhhhahhhhahhh ... guarda forca che in pratica è inesistente ... freni a pattino il top del top ... tripla che ovunque vai prendi dentro !!!
 
C
Ciao Marino !!! Dai perfetto sicuro ci si vede ... poi domani decidiamo bene dove ... Sento anche gli altri cosa preferiscono tanto per me va bene tutto !!!

Domani, con ciccio e altri, ci troviamo alle 8.30al park
di via pedrazzi, se riuscite ad anticipare si sta insieme.
Per mcvit, se vuoi la kona é disponibile. Sabato ci ho fatto la
traversata bassa della grigna, non uscivo dal raduno, per cui
il canto é una passeggiata di salute in confronto.
Il mio cell. é sul profilo, se ti serve chiamami entro le 8.00
di domani.
Ciao
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Figata! Se avevo la biga venivo pure io!!
Mi sa tanto che ho completamente cannato le tempistiche del "cambio-biga", dovevo rimandare ancora un bel po'..... :-(

Io ho una full da 100 ma adesso la sto usando io in quanto ho l'altra bice ferma ai box.
Appena mi rientra la forka te la posso prestare.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
C

Domani, con ciccio e altri, ci troviamo alle 8.30al park
di via pedrazzi, se riuscite ad anticipare si sta insieme.
Per mcvit, se vuoi la kona é disponibile. Sabato ci ho fatto la
traversata bassa della grigna, non uscivo dal raduno, per cui
il canto é una passeggiata di salute in confronto.
Il mio cell. é sul profilo, se ti serve chiamami entro le 8.00
di domani.
Ciao

Grazie Renato sarei venuto volentieri a girare ma con marino esco domenica ... Domani non posso ! Se domenica vuoi fare doppietta ??? Domani decidiamo dove andare domenica o sange o canto ma lui penso di aver capito che va anche domani più tardi con Vittorio sul canto !!!

Domenica 2 dicembre stavo pensando a un bel Golfo Dianese furgonato ... Pensavi !!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo