• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Dai magari ci di vede ... Io ci doveri esser domenica mattina e pensavo al canto visto che è una vita che non ci vado ... Così magari ci si conosce pure
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
MILLE AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTO IL "Te ghè inscì de Pedalà" group!!!

Quest'anno non è stato male....... ma l'anno prossimo sarà ancora meglio!!!

Stay tuned,
ola,
Mc.
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Fare gli auguri di Natale direi che è un po' tardi però buone feste a tutti !!! Sono stanco di mangiare e abbuffarmi ma non riesco a dire di no... Per Sabato dovrei esserci ma ancora Pogno ???
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
'ndò sta??

Oh cmq vi avviso, quest'anno (2013 intendo dire, furbetti.....) voglio andare ANCHE a FINALE LIGURE...... non tiratevi indietro, mi raccomando!!

La cagnolera è in zona brescia, dove si trovano 2 piste molto belle, preparate dai ragazzi del dh brescia, li trovi salti sponde e chi più ne ha ne metta...

Per finale ligure, io negli ultimi 3 mesi ci sarò stato una decina volte, aspetto solo te...
comunque per fine gennaio vorrei organizzare un weekend giù a finale e furgonare 1 giorno a finale e l' altro a diano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo