"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
PS: Spartano caxxo, ma hai vinto un "Gratta&Vinci" milionario per caso??? Sei sempre in giro, osti!!!! :rosik::rosik:

ma noooooo... ho solo un giorno libero, se avessi vinto un gratta e vinci mi vedresti girare con una bella GT FURY WORLD CUP :i-want-t:,ovviamente come bici per andare a fare la spesa al supermercato....

purtroppo oggi non riesco ad uscire credo di farlo giovedi quindi se qualcuno è libero mi faccia un fischio!
 
Uè Palt, le foto di Pogno??? :nunsacci:


PS: Spartano caxxo, ma hai vinto un "Gratta&Vinci" milionario per caso??? Sei sempre in giro, osti!!!! :rosik::rosik:

Ciao Mc, beccati il video.
Questo posto è proprio una figata, personalmente sono ancora lontano da una forma psicofisica decente, ma appena mi riprendo e appena tu avrai la nuova biga, visto che la mia non la vuoi, ci andremo insieme.:celopiùg:

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2912/h
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
ma noooooo... ho solo un giorno libero, se avessi vinto un gratta e vinci mi vedresti girare con una bella GT FURY WORLD CUP :i-want-t:,ovviamente come bici per andare a fare la spesa al supermercato....

purtroppo oggi non riesco ad uscire credo di farlo giovedi quindi se qualcuno è libero mi faccia un fischio!


giovedì mattina potrei esserci, ci aggiorniamo domani
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao Mc, beccati il video.
Questo posto è proprio una figata, personalmente sono ancora lontano da una forma psicofisica decente, ma appena mi riprendo e appena tu avrai la nuova biga, visto che la mia non la vuoi, ci andremo insieme.:celopiùg:

http://video.mtb-forum.it/videos/view/2912/h

e tu non saresti in forma?????

io mi do alla briscola chiamata allora
:smile::smile::smile:


:spetteguless::spetteguless:
maaaaaaaa il video della traversata? e il canto?:cucù::cucù:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
e tu non saresti in forma?????

io mi do alla briscola chiamata allora
:smile::smile::smile:


:spetteguless::spetteguless:
maaaaaaaa il video della traversata? e il canto?:cucù::cucù:

Figurati che ho finito le discese con le gambe che mi tremavano, nella seconda mi è venuto anche un crampo, sulla seconda risalita mi sono dovuto persino fermare. Per recuperare una condizione accettabile, se non ci saranno novità, mi propongo sia per venerdì che per sabato...
Per i video hai ragione, non disperare li sto facendo. :celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Figurati che ho finito le discese con le gambe che mi tremavano, nella seconda mi è venuto anche un crampo, sulla seconda risalita mi sono dovuto persino fermare. Per recuperare una condizione accettabile, se non ci saranno novità, mi propongo sia per venerdì che per sabato...
Per i video hai ragione, non disperare li sto facendo. :celopiùg:

mmmm io penso che uscirò domenica, venerdi finisco di imbiancare, sabato si va in montagna....

punto però a pedalare assai nelle vacanze di natale....
ci organizziamo per rifare il percorso marathon?
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Mc lo sappiamo che sei senza biga! Non serve ripeterlo all'infinito, eheh :rosik:


Io invece, mi sto riprendendo dall'infortunio, caviglia ancora gonfia e dolorante, ma senza danni, almeno ora cammino e probabilmente sto week-end sarò pedalante. Insomma come disse Galileo, "eppur si muove" :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc lo sappiamo che sei senza biga! Non serve ripeterlo all'infinito, eheh :rosik:


Io invece, mi sto riprendendo dall'infortunio, caviglia ancora gonfia e dolorante, ma senza danni, almeno ora cammino e probabilmente sto week-end sarò pedalante. Insomma come disse Galileo, "eppur si muove" :i-want-t:

Hihihih..... lo so, lo so che sapete..... è che non penso ad altro!! :-(
Cmq è scandaloso che un siffatto telaio Made in Italy non lo si riesca a vendere..... adesso l'ho messo a 750&#8364;, dimmi tu se si può deprezzare così un oggettino simile!!! :-(

Mah....

Per il tuo infortunio, che dire..... gioca a basket con la WII che così non ti fai male!!! :-)
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Hihihih..... lo so, lo so che sapete..... è che non penso ad altro!! :-(
Cmq è scandaloso che un siffatto telaio Made in Italy non lo si riesca a vendere..... adesso l'ho messo a 750€, dimmi tu se si può deprezzare così un oggettino simile!!! :-(

Mah....

Per il tuo infortunio, che dire..... gioca a basket con la WII che così non ti fai male!!! :-)

Altro che wii...tra non molto tornerò a dare del tu ai canestri! :smile:

Per la tua bici, mi vengono in mente tre considerazioni:
-nel mondo mtb(non solo nella mtb a pensarci), la roba si svaluta in modo pauroso. A fine anno trovi bici nuove scontate al 30 o anche 40%

-adesso è da poco iniziata la peggior stagione per girare: questo di certo non aiuta la vendita.

-quel colore non si può vedere, ma qui è soggettivo :hahaha:

In culo alla balena dai!
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi ma per questa domenica nessuno propone nulla....

Io e un altro socio abbiamo in mente delle belle cosette, Clusone, Pogno e Cagnolera...bisogna solo scegliere...

chi fosse interessato faccia un fischio!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi ma per questa domenica nessuno propone nulla....

Io e un altro socio abbiamo in mente delle belle cosette, Clusone, Pogno e Cagnolera...bisogna solo scegliere...

chi fosse interessato faccia un fischio!


Io sono scusato, non propongo nulla perchè....... azz mi fermo con la frase, altrimenti dopo Logio mi cazzia!! :hahaha:

Ma il Palt dov'è finito?? E' rimasto a Pogno a girare??? :smile:

PS: m'è arrivata la "Mudday Mary" da 2.50": bella gommazza davvero!! Non vedo l'ora di provarla....... la monto sulla biga della figlia??? :nunsacci: :hahaha:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Insomma, in salita fanno paura, siamo partiti modalità gran fondo su un ripido, avevo il vomito :D
Poi però la discesa ha premiato, per chi ne ha già sentito parlare abbiamo fatto la 600, discesa veloce dove alla fine c'è il mitico cavatappi, un ripido serio su una serie d tornanti, spettacolo.
Anche perché il sentiero e' tenuto come un bike park, sentieri puliti con tratti delimitati dai tronchi e cartelli in legno con i nomi dei ripidi o tornanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo