Grazie ai compagni di avventura, bel giro... a parte il monsone, i fulmini, il fango, le rocce viscide del kompressor e i rovi
che giornata pazzesca.... hai dimenticato le forature e le valvoline decathlon
Grazie ai compagni di avventura, bel giro... a parte il monsone, i fulmini, il fango, le rocce viscide del kompressor e i rovi
che giornata pazzesca.... hai dimenticato le forature e le valvoline decathlon
Dai nonostante le varie sfighe ci siamo divertiti a scender dal kompressor divenuto TORRENTE !!! E così ho conosciuto nuovi compagni ...
Domenica cambio di programma, con freggy dovremmo andare a Pila! chi vuole uninirsi è ben accetto.
@spirit ti va bene ?
Domenica cambio di programma, con freggy dovremmo andare a Pila! chi vuole uninirsi è ben accetto.
@spirit ti va bene ?
Ecchime!!
Per PILA io mi stavo già organizzando con altri amici, al 90% si va!! A sabato per la conferma definitiva e l'organizzazione logistica.
@Palt: ma tu sei a Livigno nel w-e???
Ecchime!!
Per PILA io mi stavo già organizzando con altri amici, al 90% si va!! A sabato per la conferma definitiva e l'organizzazione logistica.
@Palt: ma tu sei a Livigno nel w-e???
Per me non c'è problema però occhio al meteo, per domenica c'è il 70% di pioggia.
Ecchime!!
ottimo cosi ci conosciamo e giriamo tutti assieme facendo dei bei trenini.
da dove e a che ora vorreste partite voi?
io ci sono sicuro, sempre che non piova, anche perchè l' idea è venuta a me....
Avanti di sto passo converrà cambiare nome al gruppo. Di "pedalate" se ne vedon poche!
Io domani mattina faccio un salto al San Primo, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. :-?
Tranqui Logio che tra poco i B.P. chiudono e la festa finisce....
Io domani AM faccio un giretto tranqui tranqui a MteRekkia, tanto per riprendere un po' confidenza con la fatica dopo più di un mese che non pedalo!
Domenica a Pila ci sei anche tu veeeero???!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?