• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Dai nonostante le varie sfighe ci siamo divertiti a scender dal kompressor divenuto TORRENTE !!! E così ho conosciuto nuovi compagni ...

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Grazie ai compagni di avventura, bel giro... a parte il monsone, i fulmini, il fango, le rocce viscide del kompressor e i rovi

che giornata pazzesca.... hai dimenticato le forature e le valvoline decathlon

Dai nonostante le varie sfighe ci siamo divertiti a scender dal kompressor divenuto TORRENTE !!! E così ho conosciuto nuovi compagni ...

azz..
ma quanta ne abbiam presa??
io aggiungerei...
le valvoline da femmina
il tanga per strada
e sopratutto il k-way......mi sa che domani

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domenica cambio di programma, con freggy dovremmo andare a Pila! chi vuole uninirsi è ben accetto.

@spirit ti va bene ?

Ecchime!!

Per PILA io mi stavo già organizzando con altri amici, al 90% si va!! A sabato per la conferma definitiva e l'organizzazione logistica.

@Palt: ma tu sei a Livigno nel w-e???

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ecchime!!

Per PILA io mi stavo già organizzando con altri amici, al 90% si va!! A sabato per la conferma definitiva e l'organizzazione logistica.

@Palt: ma tu sei a Livigno nel w-e???

E bravo Mc ... che è ancora vivo!!!
Si faccio il we a Livigno ma girerò una mezza giornata...ho deciso che mi noleggio una bella Demo per vedere la differenza con la mia!!!

Il 16 c'è una garetta interessante a Madesimo aperta a tutti ... quasi quasi!!!

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Per me non c'è problema però occhio al meteo, per domenica c'è il 70% di pioggia.

per pila ho appena visto e non sembra prorpio che ci sia pericolo di pioggia.

Ecchime!!

ottimo cosi ci conosciamo e giriamo tutti assieme facendo dei bei trenini.
da dove e a che ora vorreste partite voi?

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
io mi aggregerei volentieri conosco solo livigno madesimo e bobbio come park è bello Pila ?
ho tre porta bici e posso portare altre due persone
Davide

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ottimo cosi ci conosciamo e giriamo tutti assieme facendo dei bei trenini.
da dove e a che ora vorreste partite voi?

Yyyyyyes!! Io però sto ultimo.......

x la "logistica" non so ancora esattamente, diciamo che l'idea è esser sul posto per le 9.30, l'ora di partenza da casa dipende da dove si abita ovviamente.... in ogni caso aggiorniamoci SABATO, io devo sentire anche amici non-forumendoli: è sempre un delirio mettere d'accordo tutto e tutti!!!

@cyberdaddex: non so proprio com'è Pila, anche x me sarà la prima volta

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
allora per fare chiarezza direi che è meglio stilare un elenco e vedere da qui a sabato quanti se ne perdono per motivi vari :

presenti x PILA:

spartano
freggy
mcvit
cyberdaddex
spirit
+ amici di mcvit

in attesa di aggiornameti...

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Avanti di sto passo converrà cambiare nome al gruppo. Di "pedalate" se ne vedon poche!

Io domani mattina faccio un salto al San Primo, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. :-?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Avanti di sto passo converrà cambiare nome al gruppo. Di "pedalate" se ne vedon poche!

Io domani mattina faccio un salto al San Primo, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto. :-?

Tranqui Logio che tra poco i B.P. chiudono e la festa finisce....

Io domani AM faccio un giretto tranqui tranqui a MteRekkia, tanto per riprendere un po' confidenza con la fatica dopo più di un mese che non pedalo!

Domenica a Pila ci sei anche tu veeeero???!!

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Buon giro, ma M.tevecchia e AM nella stessa frase non ci possono stare.

Per domenica no, ti confesso che mi piacerebbe, però ad oggi non ho mai messo piede in un park, credo sia troppo per me Pila, non vorrei trovarmi a girare coi freni tirati mentre la gente mi vola sopra la testa.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica con un mio socio vogliamo andare a fare l'1-3-2 ma già che c siamo fare un escursione a Consonno la città fantasma. Si può salire dallo scatolificio, dall eremo andare a Consonno e tornare a fare l 1-3-2??? Grazie mille in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo