"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica con un mio socio vogliamo andare a fare l'1-3-2 ma già che c siamo fare un escursione a Consonno la città fantasma. Si può salire dallo scatolificio, dall eremo andare a Consonno e tornare a fare l 1-3-2??? Grazie mille in anticipo

ciao
volendo è fattibile..
dal sange scendi a biglio e risali a consonno..poi devi risalire fino all'eremo..
secondo me è una bella sfacchinata
ciao

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
allora per fare chiarezza direi che è meglio stilare un elenco e vedere da qui a sabato quanti se ne perdono per motivi vari :smile: :

presenti x PILA:

spartano
freggy
mcvit
cyberdaddex
spirit
+ amici di mcvit

in attesa di aggiornameti...

Eccomi.... allora, ci si trova domani mattina alle ore 7.30 al PRIMO AUTOGRILL che si incontra una volta entrati nell'autostrada MI-TO.
Altrimenti ci si bekka direttamente al bike park, diciamo verso le 9/9.30.

@Spartano: ti mando via mp il mio cellulo, tu mandami il tuo!

A domani,
Mc.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ciao ragazzi, domenica con un mio socio vogliamo andare a fare l'1-3-2 ma già che c siamo fare un escursione a Consonno la città fantasma. Si può salire dallo scatolificio, dall eremo andare a Consonno e tornare a fare l 1-3-2??? Grazie mille in anticipo

... dallo scatolificio stai su asfalto fino ad Airuno, poi prendi per Valgreghentino ed alla chiesa giri a sx lungo il sentiero 9 per Consonno.
... da li sali al Crocione e poi, in quota, arrivi al Sange per affrontare il classic.

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Eccomi.... allora, ci si trova domani mattina alle ore 7.30 al PRIMO AUTOGRILL che si incontra una volta entrati nell'autostrada MI-TO.
Altrimenti ci si bekka direttamente al bike park, diciamo verso le 9/9.30.

@Spartano: ti mando via mp il mio cellulo, tu mandami il tuo!

A domani,
Mc.

ok ci vediamo domani.

spirit e cyberdaddex ???? che fate voi?

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi bellissimo giro, partiti per un'escursione al paese dei balocchi: Consonno, dopo un giretto qualche foto e una pausa siamo ripartiti per l' eremo e fare l' 1-3-2. Insomma un bel giro :D

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
che Dio benedica PILA!
davvero il posto piiù bello che ho visto fin ora...

E bravo spartano ... Ho già voglia di Pila !!! Arrivato ora da Livigno e mi è piaciuto tanto tanto ho girato solo ieri pomeriggio ... Non abbastanza per conoscere tutte le piste ma mi Son comunque divertito ... A breve un video ...Mc ha fatto il bravo ?!?

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
E bravo spartano ... Ho già voglia di Pila !!! Arrivato ora da Livigno e mi è piaciuto tanto tanto ho girato solo ieri pomeriggio ... Non abbastanza per conoscere tutte le piste ma mi Son comunque divertito ... A breve un video ...Mc ha fatto il bravo ?!?

sisi... ci siamo divertiti un mondo, un posto davvero fantastico, un alto livello di biker, e delle piste mozzafiato!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grandiosa PILA!!! Son tutto rotto: 50km di sola discesa si fan sentire!!
Cmq bello bello, piste difficili ma fattibili...... ho fatto cose che nemmeno immaginavo di poter fare!! :omertà::maremmac:
Mi ci vorrebbe una biga da "FR pesante" x andar giù meglio, il Playerino è sottodimensionato per 'ste cose..... boh, vedrò che fare l'anno prossimo.

Grazie a tutti della cumpa, Palt mancavi solo tu, ti saresti divertito come un bambino!! :-)

Alla prox,
Mc.

PS: solo una nota dolente: 20€ + 20€ d'autostrada mi pare decisamente troppo, spendo meno ad andar giù in Puglia!!!!!!!!!!! :arrabbiat:

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Grandiosa PILA!!! Son tutto rotto: 50km di sola discesa si fan sentire!!
Cmq bello bello, piste difficili ma fattibili...... ho fatto cose che nemmeno immaginavo di poter fare!! :omertà::maremmac:
Mi ci vorrebbe una biga da "FR pesante" x andar giù meglio, il Playerino è sottodimensionato per 'ste cose..... boh, vedrò che fare l'anno prossimo.

Grazie a tutti della cumpa, Palt mancavi solo tu, ti saresti divertito come un bambino!! :-)

Alla prox,
Mc.

PS: solo una nota dolente: 20€ + 20€ d'autostrada mi pare decisamente troppo, spendo meno ad andar giù in Puglia!!!!!!!!!!! :arrabbiat:

Bella Mc mi è dispiaciuto non esser venuto per star un pò in cumpa ... però mi son consolato a Livigno ... ecco il video: http://video.mtb-forum.it/videos/view/2576

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo