"Te ghè inscì de Pedalà"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Hola!
Che si dice di bello?
Qua a santa maria girano con certe bestie a dh da paura!

Ciao Salukkio! Ma tu ci saresti stato stamattina x un giretto??? A saperlo prima ci si organizzava assieme allora, mannaggia!! :-(

Io domani mattina invece sono "out", potrei (forse) nel pome ma non so quanto convenga uscire con questo caldo...... anche se dicono che si metta a piovere..... il che vuol dire non poter uscire in ogni caso!! :hahaha:

In più, io l'1 Sept. parto per il mare..... dovrei tornare in tempo per domenica 9 e con i miei amici si pensava di andare a PILA...... boh, ci aggiorniamo settimana prossima dai! :-)

Ola ola,
Mc.

PS: il primo week-end di Settembre dovrebbe tornare dei nostri "Paltano": è un grande, se vuoi organizzati con lui in mia assenza!! :-)

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao Salukkio! Ma tu ci saresti stato stamattina x un giretto??? A saperlo prima ci si organizzava assieme allora, mannaggia!! :-(

Io domani mattina invece sono "out", potrei (forse) nel pome ma non so quanto convenga uscire con questo caldo...... anche se dicono che si metta a piovere..... il che vuol dire non poter uscire in ogni caso!! :hahaha:

In più, io l'1 Sept. parto per il mare..... dovrei tornare in tempo per domenica 9 e con i miei amici si pensava di andare a PILA...... boh, ci aggiorniamo settimana prossima dai! :-)

Ola ola,
Mc.

PS: il primo week-end di Settembre dovrebbe tornare dei nostri "Paltano": è un grande, se vuoi organizzati con lui in mia assenza!! :-)

Azz. Non ci siamo capiti.
Santa Maria é l'isola delle Azzore dove sto soggiornando! :smile::smile:
Ogni tanto passano dei pickup da dove sporgono forcelle doppia piastra kashimate.
Cercheró di documentarmi per capire dove girano. Solo curiosità la mia: ho promesso alla moglie che almeno in vacanza faró il bravo :smile:

Io invece saró operativo da sabato prossimo.
Un mio amico é appena passato da una full da xc a una Strive e volevo portarlo a fare un po di pratica in zona.
Sul Sange é già stato.
Decideró all'ultimo la meta.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ciao ragazzi ... Tornato dalle ferie che trauma ricominciare a lavorare ... Vabbè ... Voi tutto bene ???
Dato che la mia condizione fisica post ferie fa pena direi che per il we bike Park ... Pensavo di andare Sabato a provare Madesimo che non ci sono mai stato ... Se qualcuno vuole venire è il benvenuto !!!
Mc tu dove vai di bello ???

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi ... Tornato dalle ferie che trauma ricominciare a lavorare ... Vabbè ... Voi tutto bene ???
Dato che la mia condizione fisica post ferie fa pena direi che per il we bike Park ... Pensavo di andare Sabato a provare Madesimo che non ci sono mai stato ... Se qualcuno vuole venire è il benvenuto !!!

Uè, bentornato disgrasià, era ora!! :hahaha:

Io sabato parto e vado al mare, mannaggia che sfiga...... :-)
Dovrei riuscire a tornare in tempo per domenica 9/9, magari ti faccio uno squillo sabato 8 così mi dici dove si va!! :-)

Ola,
Mc.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito

io vado con amici domenica a Madesimo, però l'andatura nn e' la tua. :D
cmq se vuoi unirti......

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Mc per il we dell 8-9 sarò a Livigno al 90% quindi non ti resta che venirmi a trovare :-)

Talon peccato che non ci si becca ma io posso solo sabato pero se qualcosa cambia a me o a voi ci si sente ...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc per il we dell 8-9 sarò a Livigno al 90% quindi non ti resta che venirmi a trovare :-)

Palt, io l'8 mi sparerò un bel "Marche >> casa", non credo proprio che il 9 avrò voglia di spararmi un bel "casa >> Livigno"..... ecchessssono, Mandrake???!! :maremmac::cassius::mavadaviaiciapp::smile:

Mi raccomando, ti voglio vedere in volo sui drop di Livigno come il nostro amico Andywaxer..... :-)

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Noi cmq speriamo fino all ultimo, nel caso anche se piove cerchiamo un sentiero semplice in montagna tipo escursionistico, se potete aiutarci... Siamo senza gps

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito

Talon peccato che non ci si becca ma io posso solo sabato pero se qualcosa cambia a me o a voi ci si sente ...

ciao paltano anch io pensavo di andare l' 8 o il 9 a livigno in caso ci si organizza, potrei anche non venire da solo dovrei sentire un paio di amici.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Noi cmq speriamo fino all ultimo, nel caso anche se piove cerchiamo un sentiero semplice in montagna tipo escursionistico, se potete aiutarci... Siamo senza gps

Vai domani mi racco io son tornato ora ed e stato spettacolare ha piovuto solo un oretta dalle due alle tre ma per il resto ha tenuto e i sentieri sono uno sballo !!! Eravamo in pratica io il mio socio Alby e forse altre tre persone ogni tanto !!! In pratica bike park privato ... Bello bello non ero mai stato prima ma bisogna tornarci sicuro col bel tempo

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
ciao paltano anch io pensavo di andare l' 8 o il 9 a livigno in caso ci si organizza, potrei anche non venire da solo dovrei sentire un paio di amici.

Ciao spartano io sarò su sia sabato che domeni ma son con la mia ragazza e faro un abbondante mezza giornata o sabato o domenica ... Fammi sapere quando vieni che faccio di tutto per girare :i-want-t: insieme a voi

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Vai domani mi racco io son tornato ora ed e stato spettacolare ha piovuto solo un oretta dalle due alle tre ma per il resto ha tenuto e i sentieri sono uno sballo !!! Eravamo in pratica io il mio socio Alby e forse altre tre persone ogni tanto !!! In pratica bike park privato ... Bello bello non ero mai stato prima ma bisogna tornarci sicuro col bel tempo

veramente per paura del brutto tempo pensavamo d andare al monte primo a Lecco :D

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
veramente per paura del brutto tempo pensavamo d andare al monte primo a Lecco :D

ma guarda su 3b meteo per domani da come oggi ... ti diro che ieri sera anche noi eravamo un pochino demoralizzati ma lavoglia di andare era troppa e direi che ci è andata proprio di c..o!!! cmq tranne la nera e un pezzo di una rossa le altre drenano abbastanza e poi ti diverti come un matto sulla fangazza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo