"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Qualcuno ci da notizie di come e' andata la Marathonbike dei nostri eroi?

:spetteguless::spetteguless:

eroi....

fatta e finita,

il percorso, per quanto possa dispiacere al caro gufo-mc vit, non era poi cosi in pessime condizioni, ovvio i pezzi nel bosco zona cervi e cappella crippa erano degni del contenuto di una betoniera...
la nota dolente è stata che con le modifiche apportate il giorno prima il percorso si è allungato di ben 8 km con 300 metri di dislivello in piu...

ma per il resto è stata una bella gara!
i complimenti vanno all'organizzazione!
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
eroi....

fatta e finita,

il percorso, per quanto possa dispiacere al caro gufo-mc vit, non era poi cosi in pessime condizioni, ovvio i pezzi nel bosco zona cervi e cappella crippa erano degni del contenuto di una betoniera...
la nota dolente è stata che con le modifiche apportate il giorno prima il percorso si è allungato di ben 8 km con 300 metri di dislivello in piu...

ma per il resto è stata una bella gara!
i complimenti vanno all'organizzazione!


Grazie Max per l'aggiornamento,
come vedi le "gufate" di Mc portano solo bene anche se lo proporrei lo stesso come candidato al premio:"Miglior gufatore dell'anno".
Non ci hai detto pero' la tua posizione in classifica della Avventura e quanti eravate alla partenza.
A proposito di Mc Vitt,sul JAG Gate ho visto una serie di foto che mi ricordano quelle che faceva lui quando girava per i monti con la Verdona,vale la pena di darci un'occhiata almeno per "rifarsi gli occhi" sono veramente belle.
Un buon inizio settimana a tutti e.....speriamo nel fine settimana altrettanto bello,ciao.

:nunsacci::nunsacci:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Aò, ma xchè dite che "gufo"??? Sabato mattina mi sono preso un'acquazzone della Madonna, e voi lo sapete bene..... non era gufare quello, era semplicemente cruda realtà!!! :-(

Cmq, appena riavrò una biga degna di tal nome i bei giri per i monti torno a farli di certo..... e voi verrete con me!! :medita:

Buona settimana,
Mc.
 

coolmanu

Biker poeticus
eroi....

fatta e finita,

il percorso, per quanto possa dispiacere al caro gufo-mc vit, non era poi cosi in pessime condizioni, ovvio i pezzi nel bosco zona cervi e cappella crippa erano degni del contenuto di una betoniera...
la nota dolente è stata che con le modifiche apportate il giorno prima il percorso si è allungato di ben 8 km con 300 metri di dislivello in piu...

ma per il resto è stata una bella gara!
i complimenti vanno all'organizzazione!

Bravo Max... certo che con i percorsi infangati altri 8 km e 300 m D+ non sono una passeggiata.... :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sabato si avvicina, sono saltati fuori dal cilindro 2 posti liberi; se qualche indeciso avesse ancora voglia basta chiamare:

Marco: 3485545008
Jack Bisi : 347.75.22.739

Dettagli sul corso li trovate qui:


http://maestridisciemtbaveto.it/MTB/portfolio-items/raida-come-mangi-con-jack-bisi/


ola,
Mc.
 

coolmanu

Biker poeticus
Ieri giretto sul Sange:

image.php


image.php



Tanto fangooooo
image.php


Wild, piacere di averti conosciuto e alla prossima...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sì sì, fatevi pure le birrazze alla facciazza mia..... e io intanto mi impegno a tornare "new" dopo esser diventato "old"..... :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo