Per domani spero per Max e Lawrence e tutti i Marathonbikers in una bella giornata di solo fango e sole,ciao.
In bocca al lupo ad entrambi...
Per domani spero per Max e Lawrence e tutti i Marathonbikers in una bella giornata di solo fango e sole,ciao.
Qualcuno ci da notizie di come e' andata la Marathonbike dei nostri eroi?
eroi....
fatta e finita,
il percorso, per quanto possa dispiacere al caro gufo-mc vit, non era poi cosi in pessime condizioni, ovvio i pezzi nel bosco zona cervi e cappella crippa erano degni del contenuto di una betoniera...
la nota dolente è stata che con le modifiche apportate il giorno prima il percorso si è allungato di ben 8 km con 300 metri di dislivello in piu...
ma per il resto è stata una bella gara!
i complimenti vanno all'organizzazione!
eroi....
fatta e finita,
il percorso, per quanto possa dispiacere al caro gufo-mc vit, non era poi cosi in pessime condizioni, ovvio i pezzi nel bosco zona cervi e cappella crippa erano degni del contenuto di una betoniera...
la nota dolente è stata che con le modifiche apportate il giorno prima il percorso si è allungato di ben 8 km con 300 metri di dislivello in piu...
ma per il resto è stata una bella gara!
i complimenti vanno all'organizzazione!
Cmq, appena riavrò una biga degna di tal nome i bei giri per i monti torno a farli di certo..... e voi verrete con me!!
Vengo anch'io se mi aspettate in salita....
Certo che sì.... e sarebbe pure ora!!!
A quando il nuovo triciclo...?!!
Eeeeeh........ hai voglia!!! Non a breve, anzi......
Eeeeeh........ hai voglia!!! Non a breve, anzi......
Mi sa che riprendiamo insieme
...... dimmi quando, l'Adda ci aspetta ........
Ieri giretto sul Sange:
Tanto fangooooo
Wild, piacere di averti conosciuto e alla prossima...
Hai scoperto l'elisir della giovinezza??!!Sì sì, fatevi pure le birrazze alla facciazza mia..... e io intanto mi impegno a tornare "new" dopo esser diventato "old".....
Hai scoperto l'elisir della giovinezza??!!