• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
"Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate" .....
Oggi pomeriggio sono salito al Sinai (il Sange),dal rifugio sono andato al Crocione e sono sceso a Figina per poi risalire al rifugio passando da Ravellino e Scerizza.Una volta risalito al rifugio sono sceso dal classico 3-1-2,ebbene un po' di fango c'e' ma e' tutto perfettamente gestibile.
NB davanti non ho piu' le Conti-Palmolive ma ho le superbe Mavic Charge.

coolmanu

Biker poeticus

Beh dai allora la situazione non é così disastrata....

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.066
282
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Beh dai allora la situazione non é così disastrata....

Oggi monte Canto,
Sotto-Volpera-Chiesetta degli Alpini-cimitero Mapello-Pontida-Santa Barbara-Porcile-San Giovanni-Sotto il Monte.
Situazione sentieri: fango a volonta' ma nessun albero caduto a intralciare il passo,in definitiva tutto fattibile con la dovuta attenzione e......una bella lavata di biga finale.Ciao

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Oggi finalmente Calivazzo............spettacolo,tutto stragodurioso ma a casa mi sono accorto che ho crepato il fodero della Capretta.SCHEIBE.Il tour pero' e' stato veramente uno spettacolo.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi finalmente Calivazzo............spettacolo,tutto stragodurioso ma a casa mi sono accorto che ho crepato il fodero della Capretta.SCHEIBE.Il tour pero' e' stato veramente uno spettacolo.

Minkja era ora...... ci siamo tolti una maledizione di dosso!!!
Rompi-raggi e crepa-foderi...... inizio a pensare seriamente che tu abbia una guida un po', come dire..... "pesantuccia".....

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Minkja era ora...... ci siamo tolti una maledizione di dosso!!!
Rompi-raggi e crepa-foderi...... inizio a pensare seriamente che tu abbia una guida un po', come dire..... "pesantuccia".....
Be,la mia guida sicuramente non e' sicuramente SOFT,ma i krukki hanno cannato il progetto del fodero.

Vaaly

Biker superis
Dopo il bellissimo giro sulle montagne attono l'Aletsch, domenica prossima, io e un amico, avevamo in mente di fare il tour del Monte Bar.
1600m di dislivello e un bel po' di km di discesa

Allegati

• IMAG0497.jpg
    59,8 KB · Visite: 18

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Dopo il bellissimo giro sulle montagne attono l'Aletsch, domenica prossima, io e un amico, avevamo in mente di fare il tour del Monte Bar.
1600m di dislivello e un bel po' di km di discesa

Ciao Daniele, allora ti sei riattivato! Accidenti che bei giri che vi fate!
Io sono a Framura ancora un paio di we, poi riporto tutto qui.
Cissivede ...

Vaaly

Biker superis
Ciao Daniele, allora ti sei riattivato! Accidenti che bei giri che vi fate!
Io sono a Framura ancora un paio di we, poi riporto tutto qui.
Cissivede ...
Ciao Gatto!! Sì alla fine ho fatto il colloquio a metà agosto quindi ho ripreso, purtroppo il tempo non è dalla mia parte..
Ci si vede ne, che io ad ottobre parto per la GB ;D
Ciao mi descrivi il giro che vorresti fare?grazie
Ehilà, il giro si trova anche nella sezione itinerari, è chiamato "Monte Bar: tour definitivo" ora come ora non riesco a portarti il link perché sono sul cell
Il giro comunque è la prima volta che lo faccio, ma dovrebbe iniziare con un po' di asfalto, poi sterrato un po' velenoso e alcuni saliscendi prima di arrivare alla prima discesa, poi una piccola risalita e seconda discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo