• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Azzo polso rotto...........brutta storia.Ognuno di noi ha avuto piu' o meno incidenti gravi e quando senti o vedi o leggi di infortuni ti rattristi pensando come si puo' sentire il Biker.Torniamo sereni.......fuori piove ma io ho una gran voglia di BICI..CIAO

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Cazzarola raga io ho la leva dello sgancio rapido del perno passante (Marzocchi) sputtanata, non si stringe proprio per nulla!!!!!! Così messa non posso girare........!!
Devo trovare un rimedio!!!!!!! Qualcuno che ci capisca qualcosa?????
Purtroppo non posso aiutarti,ma tu sai dove andare,CIAO

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
@CLD : butta giù una bozza per il giro di Calivazzo dai......

ola,
Mc.
Ciao grande MC ecco il programma per domenica tempo permettendo.
Ritrovo a Lierna ore 8.30,da qui andiamo a Varenna e saliamo su asfalto fino a Esino Lario dove faremo tappa in piazzetta per l'ultimo rabbocco H2o.Prendiamo la strada per Ortanella che lascieremo subito per prendere la mulattiera che ci portera' all'Alpe di Esino,all'Alpe di Lierna,dove e'possibile acquistare formaggio di alpeggio, e infine alla Bocchetta di Calivazzo a circa 1425 mt slm.Prima di entrare nei dettagli della discesa devo dirvi che la mulattiera che ci porta in cima prima parte con pendenze umane poi tira di brutto con tratti del 25/30 %,pero' tutto fattibile,io ho 53 anni e pian pianino la faccio tutta.
Dalla Bocchetta di Calivazzo,dopo aver indossato obbligatoriamente le protezioni,scendiamo in single track non difficile ma non banale a Calivazzo dove dopo essere saliti leggermente di quota ci attende un tratto di saliscendi con discese molto tecniche fino a Pra Vescovin.Passati oltre arriva il Top con discesa con forte pendeza su gradoni e sassi ma quasi mai esposta.Si arriva ad un Crotto dove se vogliamo possiamo fare tappa per poi proseguire ancora su discesa ipertecnica fino a Somana.Qui tolte le protezioni prendiamo il sentiero del Viandante che ci portera a Lierna Alta.Ormai siamo alle auto,solo una discesa in asfato ed e' fatta.Tempo escursione circa 5 ore e dislivello di circa 1.500 mt dsl.Chi vorra' esserci batta un colpo.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Ci sono!!!
Preghiamo per il meteo..........

ola,
Mc.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.613
11.907
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vi farei compagnia ma questa domenica sono precettato. Buon giro!

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Ci sono!!!

ola,
Mc.
Oggi ho conosciuto da un amico in comune un simpatico biker che conosci anche tue che vorrebbe aggregarsi al tour.Purtroppo ricordo solo una parte del nome "Laghe".Tra l'altro ha letto l'itinerario e quindi aspettiamo solo che si faccia avanti.CIAO

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oggi ho conosciuto da un amico in comune un simpatico biker che conosci anche tue che vorrebbe aggregarsi al tour.Purtroppo ricordo solo una parte del nome "Laghe".Tra l'altro ha letto l'itinerario e quindi aspettiamo solo che si faccia avanti.CIAO

[MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] .......

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Ci sono!!!

ola,
Mc.
Le previsioni,secondo me,sono troppo incerte,conta che deve essere asciutto,troppo pericoloso anche solo con l'umido.Alternativa?Tra circa un ora vado in compagnia a magnare e bere,ci aggiorniamo stasera,sempre che i fumi dell'alcol me lo permettano.CIAO

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Ok, rimandiamo Calivazzo allora!

Per domani non saprei, a 'sto punto mi alzo senza nemmeno puntare la sveglia, guarda il cielo e decido al volo il da farsi......

ola,
Mc.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.747
496
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Orbea Wild
Ok, rimandiamo Calivazzo allora!

Per domani non saprei, a 'sto punto mi alzo senza nemmeno puntare la sveglia, guarda il cielo e decido al volo il da farsi......

ola,
Mc.
Potremmo anche decidere di anticipare a sabato il Calivazzo se per domenica le previsioni dovessero essere negative,che dici?Oggi gionata da dimenticare.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo