"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Stamattina fatte le PS2 e 3: assolutamente da sbavo!!! :sbavon::free:

http://www.ciclismoaltomilanese.com/2013/9SETTEMBRE/tavernerio enduro/tacernerio.htm

E il tempo ha tenuto botta pure stavolta, della serie: la fortuna aiuta gli audaci, mai darsi per vinti e stare a nanna, neanche con le previsioni meteo avverse!!! :il-saggi:

Bello bello bello, da rifare al + presto!!

Yo!
Mc.

Confermo! La prima discesa rocciosa ma fattibile, come czz fate a tenere quelle velocità con tutta quella roccia lo sapete solo voi :maremmac:
La seconda discesa un lungo single track nel bosco, veramente affascinante, bella lunga, arriva fin giù a como, tutto un susseguirsi di slalom tra gli alberi, qualche singolo passaggio un po' più tecnico, il resto flow ma da fare con attenzione causa fondo un po' smosso.
Caratteristica anche la salita a Brumano con la funicolare che parte direttamente dal lago, che serve a portarsi in quota la mattina.
Insomma, una bella mattinata. Peccato solo che molti ce l' avessero un po' corto, per cui niente cassoeula al rifugio.... ma pazienza, sarà per la prossima volta ...
ciao a tutti! :celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Peccato solo che molti ce l' avessero un po' corto, per cui niente cassoeula al rifugio....

Gattodimarmo, x la cassoeula mancata meglio così: io esco in biga x dimagrire, mica x altro; se mi fai mangiare la cassoeula poi come faccio??? :hahaha:

PS: se andiamo veloci noi, allora vai veloce pure tu: ci eri subito dietro!! :freeride:

PS2: la prox volta voglio provare la PS1 !! :free:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Interessante! Ci sono in giro le tracce da qualche parte?
Se non mi fosse morto il Garmin proprio oggi te le darei io, le tracce :arrabbiat:

Ieri ho fatto una breve ricerca ma non le ho trovate, magari bisogna cercare meglio.
Ho trovato solo una traccia che portrebbe essere l' ultima discesa ma non sono sicurissimo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3843
Puoi cercare : Boletto, Brunate, Tavernerio.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Gattodimarmo, x la cassoeula mancata meglio così: io esco in biga x dimagrire, mica x altro; se mi fai mangiare la cassoeula poi come faccio??? :hahaha:

PS: se andiamo veloci noi, allora vai veloce pure tu: ci eri subito dietro!! :freeride:

PS2: la prox volta voglio provare la PS1 !! :free:

Se parli ancora di dimagrire ti porto dallo psicologo e ti faccio curare l' anoressia :smile:
Comunque la forka di @>spartano< è stata proprio un bell' upgrade!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Posso capire, però il GPS a me ha cambiato la vita! Ho girato in posti dove non avrei potuto fare diversamente e non potrei più farne a meno...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, fuori le idee x domenica prossima, tra l'altro io dovrei averla lunga..... :-) :cucù:

PS: mentre per la gita "soft" del sabato mattina pensavo ad un Canto, sempre se smette di piovere almeno un paio di giorni prima però!! :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo