"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
IMPORTANTE !! Visto che domani saremo un "botto" di gente, e non riesco a tenere il conto di tutti..... mi raccomando siate puntuali per evitare di non trovare nessuno all'appuntamento!!
Alle 9.05 si inizia a salire (salita di fronte al parcheggio dello scatolificio), chi c'è c'è.
Suggerisco di porsi come obiettivo le 8:30 al park.

Per chi non ci sarà alle 9.05 ma ci sarà alle 9.10 ad esempio, non disperare: il gruppone sarà leeento a salire, quindi raggiungeteci (pedalando) lungo l'asfalto, noi sicuramente non avremo fatto molta strada....

IMPORTANTE 2 !! Il tempo farà abbastanza c@g@re purtroppo!! Ma noi si va lo stesso!! :-)
Unica opzione valida x annullamento giro: domani mattina ci si alza e già piove!!! :-(
In questo caso, e solo in questo caso, la gita è automaticamente ANNULLATA!! Non ci saranno giri di sms, telefonate, avvisi sul forum, chat su FB..... se piove, non si gira, stop. Non ditemi poi: "sono venuto al parcheggio ma non c'era nessuno!!" !!

Se invece NON piove ma è nuvolo, c'è la nebbia, c'è vento, fa freddo, è buio.... chissenefrega, si va ugualmente!! Non ditemi poi: "eh ma non sono venuto perchè il tempo era brutto, così non mi sono divertito"..... cavoli vostri!!! :-)

Claro che sì??

a domani,
hasta siempre,
McVit

Edit: Presente domani alle 9.00 anche se piove! Alle 10.30 mi aspettano giù degli amici, per chi vuole si fa doppietta e poi...:i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho lasciato sul sange un pò di pezzi di pelle, la botta fa male ma non è così grave... ci siamo fatti anche un'altra risalita fino al Lissolo e discesa hardrock:free:
Domani se riesco a muovermi tolgo la polvere dalla bitumera :i-want-t:
Per settimana prossima guarda anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6650790#post6650790

Bella lì Spirit: indomabile!! :-)

Sai che non ho mica capito dove si va il 12/13 ott.??? :nunsacci::nunsacci:
Cmq io posso solo domenica 13, all-day ma solo domenica.
 

spina

Biker serius
Ho lasciato sul sange un pò di pezzi di pelle, la botta fa male ma non è così grave... ci siamo fatti anche un'altra risalita fino al Lissolo e discesa hardrock:free:
Domani se riesco a muovermi tolgo la polvere dalla bitumera :i-want-t:
Per settimana prossima guarda anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6650790#post6650790

Come canta Jovanotti "ogni cicatrice è un autografo di dio" ma son dolori !

Interessanti i giri con Nonnocarb, si potrebbe organizzare una spedizione
in compagnia.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@Salukkio: io sto scaldando i motori per domenica > Baldo!! :-)
Give me the details as soon as possible!! :-)

ola,
Mc.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Come alternativa per domenica, visto il tempo cosi' cosi', anche per non andare troppo lontano, ci sarebbe il miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] in valsassina:
http://www.miniraduno.it/
si parte da Moggio, si arriva al Cazzainiga-Merlini, GST e quindi discesa All-Mountain !!! (in realta' ci sono anche le discese alternative xc e dh)
Non dev' essere male ...:spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Come alternativa per domenica, visto il tempo cosi' cosi', anche per non andare troppo lontano, ci sarebbe il miniraduno di [MENTION=536]pixel[/MENTION] in valsassina:
http://www.miniraduno.it/
si parte da Moggio, si arriva al Cazzainiga-Merlini, GST e quindi discesa All-Mountain !!! (in realta' ci sono anche le discese alternative xc e dh)
Non dev' essere male ...:spetteguless:


Mah.... ti dirò, conosco il giro quasi a memoria, vorrei far qualcosa di diverso sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo