"Te ghè inscì de Pedalà"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao mc,

Certo! Ma sentiamoci anche per altri giri no? Sabato se ti proponessi un sange

A me va benissimo Hawk.... ad esempio potevi venire con noi ieri, avevo messo per tempo il punt!! ;-)

Purtroppo questo w-e invece io non ci sarò: son deperibile!! :cry::cry:
Potremmo far qualcosa sabato prox, il 5 Ottobre; solo mattina però, xchè al pomeriggio ho già un'impegno imprescindibile. Un SanGe ci potrebbe stare alla grande quindi!! :-)

Teniamoci aggiornati,

ola,
Mc.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao,

Che giro avete fatto? Sono stato due anni fa all'alpe giumello, e sarei tentato di tornarci

Saliti da taceno, prima su un bel sentiero a gradini e poi per la salita cementata che nel pezzo finale diventa sterrata.
Dal giumello siamo andati avanti sulla strada e poi siamo scesi per un sentiero bello cazzuto su sassi e rocce e poi bosco.
Lo so, non si capisce una mazza ma io con i nomi e i numeri non ho proprio memoria :il-saggi:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
A me va benissimo Hawk.... ad esempio potevi venire con noi ieri, avevo messo per tempo il punt!! ;-)

Purtroppo questo w-e invece io non ci sarò: son deperibile!! :cry::cry:
Potremmo far qualcosa sabato prox, il 5 Ottobre; solo mattina però, xchè al pomeriggio ho già un'impegno imprescindibile. Un SanGe ci potrebbe stare alla grande quindi!! :-)

Teniamoci aggiornati,

ola,
Mc.

Contaci
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
A me va benissimo Hawk.... ad esempio potevi venire con noi ieri, avevo messo per tempo il punt!! ;-)

Purtroppo questo w-e invece io non ci sarò: son deperibile!! :cry::cry:
Potremmo far qualcosa sabato prox, il 5 Ottobre; solo mattina però, xchè al pomeriggio ho già un'impegno imprescindibile. Un SanGe ci potrebbe stare alla grande quindi!! :-)

Teniamoci aggiornati,

ola,
Mc.

eh mc, avevo letto del punt, ma avevo gia impegni... infatti sono andato sabato con ciccio e renato a provare le ps di como....

bhe ma anche se sei reperibile non riesci a andare sul sange?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Saliti da taceno, prima su un bel sentiero a gradini e poi per la salita cementata che nel pezzo finale diventa sterrata.
Dal giumello siamo andati avanti sulla strada e poi siamo scesi per un sentiero bello cazzuto su sassi e rocce e poi bosco.
Lo so, non si capisce una mazza ma io con i nomi e i numeri non ho proprio memoria :il-saggi:

durante la discesa avete passato due fontanelle? una piu nascosta sulla sinistra e una appena costruita ai piedi di un'alberello per poi spuntare dietro a una cappelletta vicino a alpeggi?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Saliti da taceno, prima su un bel sentiero a gradini e poi per la salita cementata che nel pezzo finale diventa sterrata.
Dal giumello siamo andati avanti sulla strada e poi siamo scesi per un sentiero bello cazzuto su sassi e rocce e poi bosco.
Lo so, non si capisce una mazza ma io con i nomi e i numeri non ho proprio memoria :il-saggi:


Fico!! Ri-organizza dai!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo