Tandem in Sicilia orientale

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Metto un pò di benzina sul fuoco :smile:

Nebrodi
DSCN9114.jpg


DSCN9648.jpg


DSCN9666.jpg


ed ancora Nebrodi
DSCN9445.jpg


DSCN9460.jpg


Altomontana dell'Etna

DSCN8939.jpg


DSCN8944.jpg


Forza, vi aspetto numerosi!!:spetteguless:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Grazie kiko5, mi fai arrossire :oops:

Le foto non riescono ad esprimere ciò che si prova ma ti assicuro che sono davvero belle emozioni....................forse anche troppe per mia moglie che sta dietro ed in alcuni tratti scendiamo a rotta di collo :smile:
devi attaccarti uno schermo sulla schiena che proietta le immagini da una telecamera sul manubrio...:rosik:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
devi attaccarti uno schermo sulla schiena che proietta le immagini da una telecamera sul manubrio...:rosik:
Meglio evitare, almeno senza schermo ripetitore di immagini", il pericolo lo vedo solo io :smile::smile::smile:

comunque scherzi a parte, da dietro dice mia moglie che ci vede benissimo...................... in effetti siamo su due prospettive di visualizzazione diverse :smile:
 

Etneo

Biker novus
11/12/12
6
0
0
45
da definire
www.facebook.com
Grazie per i complimenti, convincila pure la "zita", ma ricorda che ci vuole anche la passione e molto feeling di coppia per andare in tandem ;-)

Ci vediamo in strada speriamo, anzi.................. in fuoristrada :smile:

Immagino che non sia facile andare in tandem, ma è l'unico modo per condividere la passione per la mtb. Forse dovrei comprare oltre la bici anche ginocchiere, paraschiena, gomitiere, etc etc :-)
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Ogni tanto anche io faccio un giro, oggi da bitumaro
 

Allegati

  • DSCN4985  resize.jpg
    DSCN4985 resize.jpg
    63,2 KB · Visite: 15
  • DSCN4981 resize.jpg
    DSCN4981 resize.jpg
    61,4 KB · Visite: 14
  • DSCN4959 resize.jpg
    DSCN4959 resize.jpg
    62,7 KB · Visite: 13
  • DSCN4932 resize.jpg
    DSCN4932 resize.jpg
    64 KB · Visite: 14

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sempre più difficile :smile:, adesso abbiamo anche il carrello al seguito, eccoci all'imbarco per Favignana

DSCN9315.jpg


e qui in giro per l'isola
DSCN9443.jpg


Nuove avventure oltre lo stretto ci attendono
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:oops:
Rosà siete dei grandi. Complimenti a tutti e due. Certo che il tandem carrellato è un long veicle. Ah ah ah

Grazie Fumello, non siamo proprio così grandi :oops:, diciamo che ci piace pedalare e vedere sempre posti nuovi, comunque il tandem con carrello è proprio un long vehicle, cercavo anche l'adesivo da mettere alla fine del carrello, ma non l'ho trovato :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo