Bandw volentieri organizziamolo, non è però da fuoristrada
Ok, per me possiamo orgazzarci ugualmente, io non disdegno anche giri "asfaltati" come ho fatto questo lunedì
(anche se il mio cuore batte sempre per lo sterrato )
Bandw volentieri organizziamolo, non è però da fuoristrada
Rosà, sei allucinante, solo il tandem ti mancava.
Adesso una 29 ed hai completato il parco bici
ho visto i tuoi album delle uscite in tandem, vedo che continui mentre io mi sono fermato.... o forse è più giusto dire che non mi danno possibilità di continuare
Non esageriamo, dai sono dimagrito, non sono tanto "grande"Vai Rosà... Grande !
ammettilo che mi vuoi fare "a dannazza"
Questo è proprio un vero affare, ottimo anche il rapporto qualità/prezzoCuriosità...
Ma quanto costa (magari usato) un tandem come questo, ossia abbastanza tecnico ?
Venire sulle Madonie, rientra nella lista dei miei desideriO.T. Rosà qualche volta vieni qui da me sulle madonie e lo proviamo
unica nota debole di questo tandem è la forcella che va bene solo per passeggiate su strada o in fuoristrada a bassa velocitàQuesto è proprio un vero affare, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo
[url]http://www.subito.it/biciclette/tandem-crew-chiorda-la-spezia-54275043.htm[/URL]
Complimenti [MENTION=10379]m@ttafix[/MENTION], mi fà piacere che ti sei fatto questo bel giro in tandem, noi all'ultimo momento abbiamo deciso di andare a Ficuzza per un altro giro delle ferrovie dimenticatee dai ogni tanto lo uso pure io
unica nota debole di questo tandem è la forcella che va bene solo per passeggiate su strada o in fuoristrada a bassa velocità