Tandem in Sicilia orientale

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bandw volentieri organizziamolo, non è però da fuoristrada:spetteguless:

Ok, per me possiamo orgazzarci ugualmente, io non disdegno anche giri "asfaltati" come ho fatto questo lunedì
DSCN6427.jpg


(anche se il mio cuore batte sempre per lo sterrato :smile:)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Rosà, sei allucinante, solo il tandem ti mancava.

Adesso una 29 ed hai completato il parco bici

Grazie Fumello81, è un'idea che mi frulla in testa da un pò, dopo la full, la fornt, la bdc ed il tandem, mi manca proprio una 29. Avevo chiesto ad un "amico comunque" di farmela provare dalle mie zone, ma ne ho perso le tracce :nunsacci:

Comunque io ho iniziato l'anno nel migliore di modi, ovviamente pedalando in Tandem :spetteguless:
DSCN6739.jpg


DSCN6733.jpg



QUI le altre foto del giorno :i-want-t:

P.S. Qualche volta ti vengo a trovare e magari mi fai da guida dalle tue parti :celopiùg:
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
ho visto i tuoi album delle uscite in tandem, vedo che continui mentre io mi sono fermato.... o forse è più giusto dire che non mi danno possibilità di continuare
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
ho visto i tuoi album delle uscite in tandem, vedo che continui mentre io mi sono fermato.... o forse è più giusto dire che non mi danno possibilità di continuare

Hai ragione, finchè posso, cerco sempre di pedalare,
Ecco altre due fotine di un giretto sui Nebrodi
DSCN7046.jpg


DSCN7055.jpg


.......comunque fammi sapere quando sei libero per un'altra pedalata insieme :spetteguless:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
e dai ogni tanto lo uso pure io :celopiùg:
Complimenti [MENTION=10379]m@ttafix[/MENTION], mi fà piacere che ti sei fatto questo bel giro in tandem, noi all'ultimo momento abbiamo deciso di andare a Ficuzza per un altro giro delle ferrovie dimenticate

DSCN4452.jpg


DSCN8000.jpg


unica nota debole di questo tandem è la forcella che va bene solo per passeggiate su strada o in fuoristrada a bassa velocità

Mi sà che dobbiamo cercare due forcelle per i nostri tandem :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo