Talla deve restare in italia

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
c'è gente che compie crimini e delitti piu efferati (leggi stupri ed omicidi) e stanno in giro. penso alle donne che hanno subito violenze sessuali e che vedono in giro i loro aguzzini , oppure che ha avuto un caro sia amico che parente che è stato ucciso e anche loro vedono gli assassini in giro.
oppure quelli che hanno rubato allo stato italiano ed alla gente per delle cifre che non riesco manco a scrivere da quanto sono grandi.
quelli in giro a ridere . questo poveraccio che ha avuto solo la disgrazia di essere beccato a vendere quattro CD, per non MORIRE DI FAME !!!!
lui deve pagare....giustizia di :$$$:.
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Il nome non mi diceva niente ma ho immaginato subito si trattasse di lui. Mi colpì, soprattutto, la prima volta che l'ho visto su un palco, il modo con cui fosse riuscito ad integrarsi con i ragazzi iglesienti. Forse è il caso di lanciare qualche segnale più visibile a tutti, magari una manifestazione dei gruppi musicali iglesienti con ingresso a pagamento riuscendo così a contribuire alle spese per un avvocato. Un plauso anche ad Edordo che con l'apertura di questo topic dimostra che i ragazzi non sono solo "localini" bevute discoteca e....
 

ajò nonno

Biker infernalis
@ mod. scusa, ma il mio non era di certo un modo per creare un battibecco politico ma solo una considerazione di come ci sono persone (oneste) che si arrangiano per far di tutto per integrarsi restando nella legalita', e altre (:omertà:) che si fanno leggi a loro beneficio al limite dell' illegalita'.
:saccio: TALLA DEVE RESTARE . passo e chiudo.
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Mi raccomando, lascio la discussione aperta anche se non c'entra una mazza con la bici ma per favore atteniamoci solo a commenti educati e riferiti esclusivamente alla vicenda, cercando di non sfociare nel solito battibecco nello stile "tifoseria politica", che per quello bastano e avanzano le varie trasmissioni TV.
Non usciamo dal seminato o il topic verrà chiuso e cancellato.
Grazie a tutti per la pazienza che vorrete dimostrare

Sicuramente questa discussione c'entra poco con la bici ma mi fa comunque piacere sapere che qui sul forum c'è gente che non si accorge solo dell'ultimo modello di bici appena uscita . Io, da appena metto il piede fuori di casa per andare al lavoro e incontro il primo imbecille che cerca di metterti sotto con la macchina mi chiedo in che cazzo di mondo viviamo. La disavventura di Talla, che sarà la stessa capitata e che capiterà a tanti altri poveri cristi come lui, mi fa ancora dire “ in che cazzo di mondo viviamo.
Non posso far altro che augurare a Talla la felice conclusione di questa triste vicenda….anche se la vedo molto dura…
…..parliamo di bici che è meglio….
 

~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito
Ecco qua la News
BASTA ANCHE SOLO UN EURO A TESTA E POSSIAMO FARCELA!!!
Chi volesse sostenere le spese legali per il ricorso giudiziario contro il diniego del rinnovo di permesso di soggiorno di Ndao Talla può versare il suo contributo sul conto corrente appositamente aperto su Unicredit Banca di Roma
Coordinate: IBAN IT28G0300232974023266152446 intestato
Baraglia Roberta - pro Talla Ndao
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
mi fa davvero un gran piacere leggere i vostri commenti ed interventi... mi sa che è la dimostrazione irrefutabile che pedalare non fa bene solo alle gambe e al cuore ma soprattutto al cervello!!!
grandi!!!
forza Talla
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Ecco qua la News
BASTA ANCHE SOLO UN EURO A TESTA E POSSIAMO FARCELA!!!
Chi volesse sostenere le spese legali per il ricorso giudiziario contro il diniego del rinnovo di permesso di soggiorno di Ndao Talla può versare il suo contributo sul conto corrente appositamente aperto su Unicredit Banca di Roma
Coordinate: IBAN IT28G0300232974023266152446 intestato
Baraglia Roberta - pro Talla Ndao

accidenti ho visto solo dopo che c'era gia un numero di conto!
benissimo lo riporto !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo