Talla deve restare in italia

~ D r e a m 52

Biker extra
17/6/07
793
0
0
Iglesias (CI)
Visita sito
Ciao ragazzi, apro questo topic (che esce completamente dall'ambito bici) solamente per informarvi di un fatto accaduto ad Iglesias.
Si sta cercando di far conoscere questa storia a più persone possibile:

Talla Ndao è un ragazzo senegalese di 29 anni che vive in Italia da molti anni. Ha un lavoro, tantissimi amici, canta in un gruppo musicale (Twin Vega) e in tutti questi anni ha condotto una vita dignitosa, riuscendo con molto impegno ad INTEGRARSI PERFETTAMENTE nella società......fino a quando il giorno martedì 27 Ottobre 2009, Talla da Iglesias si reca nella questura di Cagliari per consegnare dei documenti e viene trattenuto in seguito ad un decreto d'espulsione immediata che comporta il rimpatrio in Senegal....tutto cio perchè nel 2003 ha venduto CD masterizzati!

Talla è un ragazzo d'oro, ben voluto e rispettato da tutti, è un artista, e rappresenta un MODELLO DI PERFETTA INTEGRAZIONE SOCIALE

Quello per cui noi ci battiamo da diverse ore è dare L'OPPORTUNITA' a Talla, di restare in Italia e non buttare all'aria anni di sacrifici.

Chiediamo a tutti di aiutarci in qualsiasi modo.....qualunque tipo di aiuto è per noi PREZIOSO e IMPORTANTE.


QUALSIASI TIPO D'AIUTO E' PER NOI PREZIOSO...FAREMO TUTTO CIO' CHE E' NELLE NOSTRE POSSIBILITA'

Marta 3496992215
Stefano 3408646173
Andrea 3493809677
Agenzia Gennarta 3288634113


Articolo Unione Sarda
[url]http://giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/Articolo.aspx?Data=20091029&Categ=15&Voce=1&IdArticolo=2394881[/URL]
Articolo La Nuova Sardegna
[url]http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardegna/archivio/lanuovasardegna/2009/10/29/SI1SU_SI104.html[/URL]


ISCRIVETEVI SUL GRUPPO DI FACEBOOK
[url]http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=164065937887[/URL]

Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Cristian85

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è proprio quando riescono ad integrarsi perfettamente che "gli" danno più fastidio. corrono il rischio di doverli per forza di cose considerare simili a loro.
che schifo, sono seriamente preoccupato per questo paese Italia.
scusate lo sfogo. smetto subito.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma perché dobbiamo essere così bestie!!! :twisted:

O meglio perchè dobbiamo passare tutti per animali per colpa di alcuni miserabili che in nome di non si sà bene cosa mette in piedi norme che non ci appartengono e che non servono certo a risolvere i preblemi che dicono dovrebbero combattere ma producono queste belle inziative che ci qualificano per quello che siamo:

DEI MISERABILI!!! :bleah::bleah::bleah:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
"Si può vincere una guerra in due
e forse anche da soli.
Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino,
ma è più difficile cambiare un'idea"

Una strofa di una canzone dei Litfiba scritta alla fine degli anni ottanta...
Da allora l'Italia ha iniziato una lenta ma inesorabile involuzione proprio nella produzione di idee (parlo di quelle intelligenti perchè di quelle altre...eehhh, quante ne vuoi!!!) e questi sono i risultati che investono anche la nostra Isola, da sempre terra di integrazione e multicultura.
Ma si può by-passare l'analisi del caso singolo e fare un papperotto unico, onesti e delinquenti, da rimandare indietro, ciascuno a casa sua (senza contare che per qualcuno casa sua è oramai qui)???
Norme calata dall'alto, dagli Dei del Parlamento, calata talmente dall'alto che non vede cosa succede quando arriva a terra, da noi comuni mortali...
Scusate ma ora vado a... :bleah:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi raccomando, lascio la discussione aperta anche se non c'entra una mazza con la bici ma per favore atteniamoci solo a commenti educati e riferiti esclusivamente alla vicenda, cercando di non sfociare nel solito battibecco nello stile "tifoseria politica", che per quello bastano e avanzano le varie trasmissioni TV.
Non usciamo dal seminato o il topic verrà chiuso e cancellato.
Grazie a tutti per la pazienza che vorrete dimostrare
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Non usciamo dal seminato o il topic verrà chiuso e cancellato.
Grazie a tutti per la pazienza che vorrete dimostrare

Ma, secondo te, sarebbe possibile dare evidenza a questo "civile" topic a livello di MTB-Forum diciamo così... generale? :spetteguless:

Anche perchè non mi pare che non ci entri niente con la MTB! Così come c'entrano le discussioni sulla caccia, la difesa del territorio, la denuncia delle discariche abusive, le moto sulla Sella del Diavolo eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera, eccettera... :medita::medita::medita:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Mi raccomando, lascio la discussione aperta anche se non c'entra una mazza con la bici ma per favore atteniamoci solo a commenti educati e riferiti esclusivamente alla vicenda, cercando di non sfociare nel solito battibecco nello stile "tifoseria politica", che per quello bastano e avanzano le varie trasmissioni TV.
Non usciamo dal seminato o il topic verrà chiuso e cancellato.
Grazie a tutti per la pazienza che vorrete dimostrare

C'è un' unica linea comune di solidarietà, a favore di Talla!!!
Non credo si sfocerà in alcun battibecco noi Bikers abbiamo una sensibilità particolare contro le ingiustizie :il-saggi:
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
il nome lì per lì non mi diceva nulla, ma avendo visto il video ho avuto coscienza di conoscere abbastanza bene il ragazzo, per averlo incontrato diverse volte in vari ambiti, non solo, diciamo così, in rapporto al suo duro lavoro. Posso pertanto confermare che Talla è veramente un gran bravo ragazzo, serio, sensibile, disponibile sempre ad un sorriso per quanto la vita certamente durissima che conduce potesse portarlo su altre e più pericolse strade. Anche per questo la vicenda mi ha messo tanta tristezza; siamo veramente caduti in fondo al fosso. Chiudere un occhio, e magari anche l'altro, quando si tratta di evadere le tasse, speculare sul territorio o sui risparmi della gente è sempre lecito e, a volte, anzi condiviso dai più. Quando invece si tratta del classico "ladro di polli" che infrange una stupida legge (l'Italia non è forse un paese di povera gente immigrata un pò dappertutto?) la pena sarà sicuramente la più severa. Daltra parte non ci saranno certamente "Onorevoli Avvocati" a parargli il c**o
vado anch'io a :bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo