Taglia rockrider 9.2 2010

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Ciao ragazzi..
Dunque è sorto un nuovo problema.. Stamani mi sono recato alla decatlon per acquistare finalmente sta benedetta 9.2.. Al momento dell'ordine vedo che il colore visualizzato sullo schermo non è verde ma bianco con il carro nero..
Mi sono subito bloccato e ho annullato tutto..
Il mio dubbio è.. Quale è la colorazione nuova?? Quella verde con la scritta rockrider o bianca con la scritta b'twin??
Nei loro database già c'era pure il modello 1011 m anon era ancora in produzione e neance visualizzabile sul monitor.
Cosa faccio??
Sapete togliermi questo dubbio.??
Ps.. quella verde non era più disponibile.. Neppure un pezzo di nessuna misura.. Di quella bianca più di 170 pezzi di tutte le misure..
Perchè nel sito la 9.2 2010 è ancora verde e non bianca?? NOn avranno aggiornato la foto??
Aiuto..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] nuuuuuu! la mia ha 6 anni!!!...sono a rischio.....:paur::paur::paur:

Dopo due anni esplodono solo forcella, ammo e trasmissione, che la garanzia è appena scaduta.

Il telaio invece si apre appena passati i 5.

Sono furbissimi 'sti franzosi.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] nuuuuuu! la mia ha 6 anni!!!...sono a rischio.....:paur::paur::paur:


traquillo, è verosimile, ma non è detto che succede, a un amico, di un mio amico, un amico di suo cugggino ha detto che non riuscivano mai a regolare le sospensioni, alla fine l'hanno portata da un meccanico che ha appurato che gli ammortizzatori erano solo tondini di legno torniti e verniciati
 

Classifica mensile dislivello positivo