taglia epic 29er....che indecisione

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.598
3.611
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho parlato di Epic con il sivende della mia zona giusto sabato scorso.
Io sono alto 187cm con cavallo 90cm, lui ha guardato la tabella delle taglie fornita da specialized e mi ha detto: "L. Se vuoi la XL e poi non ti ci trovi la responsabilità è tua."
In verità io sono tra L e XL, sono al limite superiore per la L e quello inferiore per la XL, lui è stato sulla L.
Io ho le tue misure (187cm - 91cm), e non prenderei una L. Ho avuto una Niner taglia L che aveva 620mm di orizzontale ed era indubbiamente corta. La Epic XL ha 641mm di orizzontale e secondo me è perfetta, con attacco manubrio attorno a 90mm.
Anche questa...MiaOpinionePersonale.
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
Io ho le tue misure (187cm - 91cm), e non prenderei una L. Ho avuto una Niner taglia L che aveva 620mm di orizzontale ed era indubbiamente corta. La Epic XL ha 641mm di orizzontale e secondo me è perfetta, con attacco manubrio attorno a 90mm.
Anche questa...MiaOpinionePersonale.

In effetti anch'io avevo detto al sivende che pensavo ad una XL, ma lui è stato inflessibile sulla tabella taglie specialized: rientravo, al limite, nella L e la L mi ha consigliato. Mi ha anche detto che se mi trovassi male, me l'avrebbe cmq cambiata con la XL, viceversa no..bah!
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.480
581
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Comunque....anche se e' vero che i pro non fanno testo, il ceco credo sia alto intorno al metro e 87 e corre con una L, ed anche il povero Stander alto all'incirca 1,70 ultimamente era passato dalla M alla tg S.....pero' chi corre fa un altro mestiere da chi va in bici per diletto e forse e' da non prendere come riferimennto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo