Oh parso..dove 6 finito?io e angelo oggi approfittiamo di questo sole!ciao vecchi gufi!
Dove andate bastardoni??????
Oggi hanno spedito la mia Rose!!!!!!!!
Oh parso..dove 6 finito?io e angelo oggi approfittiamo di questo sole!ciao vecchi gufi!
Dove andate bastardoni??????
Oggi hanno spedito la mia Rose!!!!!!!!
Urca.... in che senso?Oggi Faldi + Castiglione
qualcosa non è andato per il verso giusto... ed il fidato amico gps mi ha tradito...praticamente del Castiglione abbiamo fatto solo la salita
Vorrà dire che alla prossima ci faremo Castiglione + Monte Gianni
Io sono a lavorare come ogni giorno caro Mov! se no un giretto lo avrei fatto volentieri! Sett scorsa mi sono beccato virus intestinale e febbrone che mi ha messo KO, ho perso 5 kg!!
Sperando che sabato o domencia sia bello se si va da qualche parte ci sono! oppure sarà per sett prossima!
Urca.... in che senso?
eh...dicono che arrivi una "gran perturbazione"...abbiamo approfittato di questo giorno di tregua proprio perchè sarà improbabile sabato..ma chi lo sà veramente...io cmq sono già COTTOcon gambe a pezzi ancora da 2 uscite fà...
(ah voglio anche io il tuo virus così perdo 5 kg!!come si fà a prenderlo??)
Ma no Cico, in quell'occasione voleva incrementare "la catena" che indica la potenza...HAHAHAHAHA!!!
l'hanno anche bannato per questo motivo.....ma lui insiste....persevera.....diabolico.....8-)
Dopo mesi che è sul forum, ancora non conosci MOV?MOV.... in mesi che sei nel forum ancora non sei buono di scrivere i tuoi discorsi in un unico messaggio, invece che farli a rate intasando il topic?
Da quell' (orribile) complesso, il sentiero CAI tende a non essere proprio lineare. Non riesco a capire una cosa... voi siete saliti al complesso o ci siete arrivati da + in alto?Ti chiedo, una volta giunti al pratone dopo la casa, invece di andare giù per la carraia, non c'è modo di attraversare il pratone e scendere al Castiglione da lì? Sembrava esserci un sentiero che attraversa il pratone ma poi vista l'ora abbiamo desciso di non andare in esplorazione. (vedi la linea gialla nell'immagine allegata)
Grazie, per darci lo spunto di conoscere posti nuovi. o-o
Ma no Cico, in quell'occasione voleva incrementare "la catena" che indica la potenza...
Dopo mesi che è sul forum, ancora non conosci MOV?
Vi assicuro però che MOV è un ottimo compagno di avventure!!!!
@ZioTeddy
Scoperto il problema avuto ieri... sono un vero c......e...
Teddy la tua traccia andava benissimo ed era (proprio come avevo visto) il solo tratto di discesa, infatti per imboccarlo si doveva semplicemente percorrere la sp che porta al Carnevale, cosa che abbiamo correttamente fatto.
Da lì abbiamo seguito la tua traccia, però quando ci siamo trovati sopra il grande complesso con l'edificio con tetto a cupola (che cos'è?) abbiamo avuto il dubbio che la traccia non fosse corretta essendo molto vicini al paese e quasi giunti alla strada. Nel frattempo si era messo a piovere e si era fatto tardi, così dopo un po' di tentativi caotici, siamo ridiscesi per via Cardeto (ahimè senza più guardare il gps).
Ieri sera con calma ho visto che avevamo fatto il percorso corretto, semplicemente in quel punto avremmo dovuto svoltare a dx (cioè seguire al traccia) e di lì iniziare la discesa vera e propria del Castiglione... pazienza, capita quando non si ha tempo per prepare il giro. Comunque Biforco non scappa!!!
Ti chiedo, una volta giunti al pratone dopo la casa, invece di andare giù per la carraia, non c'è modo di attraversare il pratone e scendere al Castiglione da lì? Sembrava esserci un sentiero che attraversa il pratone ma poi vista l'ora abbiamo desciso di non andare in esplorazione. (vedi la linea gialla nell'immagine allegata)
Grazie, per darci lo spunto di conoscere posti nuovi. o-o
Proprio come hai detto tu, siamo arrivati al complesso dall'alto, seguendo quella che nell'immagine è la traccia azzurra (cioè esattamente il gpx che mi hai mandato tu), solo che non l'abbiamo seguita completamente: una volta giunti a dove ho messo la freccia rossa, siamo venuti giù per via Cardeto Monte.Da quell' (orribile) complesso, il sentiero CAI tende a non essere proprio lineare. Non riesco a capire una cosa... voi siete saliti al complesso o ci siete arrivati da + in alto?
La traccia che vi avevo lasciato partiva dalla SP che sale al Passo Carnevale: ad un certo punto dall'asfaltata c'è un indicazione a sx con scritto "CAVA LA PIEGNA", la si prende e dopo un breve tratto in falsopiano, si arriva ad un quadrivio e si tiene la seconda carraia a sx x un tratto.... passata una casa a sx si continua a scendere ancora e ad una curva a dx fai attenzione a sx che ci sono sia le segnalazioni CAI che un cartello in legno con scritto "Castiglione"... da lì tieni il CAI sino a Biforco. La parte bella parte da un cancelletto vicino al Castiglione. Come ho detto è breve, ma molto divertente!
yess, proprio cosìcavolo bisognava andare dritto dove la strada asfaltata privata è in ripido dislivello..dove ti ho detto che volevo fare il salto!
Proprio come hai detto tu, siamo arrivati al complesso dall'alto, seguendo quella che nell'immagine è la traccia azzurra (cioè esattamente il gpx che mi hai mandato tu), solo che non l'abbiamo seguita completamente: una volta giunti a dove ho messo la freccia rossa, siamo venuti giù per via Cardeto Monte.
yess, proprio così
Se me lo dicevate vi davo un alitata in tha face e diventavate due figoni della madonna con il virus! Scherzi a parte mi ha debilitato parecchio, non sono ancora al 100%!
Le previsioni non promettono nulla di buono, spero di riuscire a fare un uscita prima di partire!!
E' lo stabilimento del Dott Giorgini, erborista a livello internazionale:sai mica come si chiama quella brutta costruzione con la cupola??ho bisogno di saperlo
E' lo stabilimento del Dott Giorgini, erborista a livello internazionale:
[URL]http://www.drgiorgini.it/azienda[/URL]
Vado a suonare!! Germania, Olanda, Belgio e il 30 o l' 1 sono a casa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?