@ MOV
Se vuoi io oggi ci sono, se non hai da fare io ero per un palazzuolo freeride a sto punto!
Vedi tu!
Se vuoi io oggi ci sono, se non hai da fare io ero per un palazzuolo freeride a sto punto!
Vedi tu!
Fiumicello forse è un po' in là per partire alle 14, comunque io sono in forse percui mi adeguoIo ci sarei anche domani, solo che pensavo di andare a fiumicello, altrimenti senza provare salta il 9 l enduro bike cup! Se volete volentieri, certo il giro non è proprio breve e premilcuore così vicino, però se vi va!..
PS: allora nessuno di voi che venga a farmi compagnia il 9?
@ MOV
Vedi tu!
Come vuoi MOV, se domani volete farvi un fiumicello noi partiamo prima e facciamo tutte e 2 le ps poi chi può solo dalle 2 ci raggiunge e magari fa la ps 2..
Ad ogni modo vedete voi se volete questo è il mio numero 3398731672
MOV se cambi idea a questo punto io mi faccio una scappata sul tramazzo oggi pomeriggio, tanto il tempo sembrerebbe tenere..
Ah, per chi non l'avesse capito sono in vacanza fino a prossima settimana! :)
Ciao!
Si trova nel mezzo di un campo (stasera metto una foto su FB), ci sono stato un paio di volte perchè ospite di un amico che ha casa al villaggio Monte Busca. Trattasi di piccolo buco sormontato da pietre da cui esce una fiammella.no oggi non posso proprio,mi sono segnato il tuo numero!
domani con chi ci vai a fiumicello?con passatore e bluesbro vi raggiunge?
io e gnuz abbiamo deciso che andiamo al tramazzo,partiamo alle 12 e poi chi vuole ci raggiunge là così ci facciamo un altro giro.
noi partiamo da tredozio centro e saliamo fino a villaggio monte busca,poi prendiamo il sentiero che porta in cima al tramazzo...posto il raccordo qui:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4631
una sola domanda se qualcuno lo sà...ma sto vulcanetto dove è posizionato nella cartina?
una sola domanda se qualcuno lo sà...ma sto vulcanetto dove è posizionato nella cartina?
Si trova nel mezzo di un campo (stasera metto una foto su FB), ci sono stato un paio di volte perchè ospite di un amico che ha casa al villaggio Monte Busca. Trattasi di piccolo buco sormontato da pietre da cui esce una fiammella.
A sto punto io seguo fedelmente Bluesbro ovunque (quasi) lui mi voglia portare (io devo rientrare per le 20.30), avrei però voglia di fare qualcosa di decisamente più AM.
Umbi stay tuned...prima o poi decideremo cosa fare...
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!Mentre a casa mia sono caduti 30mm di acqua in meno di due ore (
), a Marradi non ha fatto NIENTE!
Quindi, i terreni di Marradi sono praticabilissimi!
Ho avuto conferma sia dai dati meteo via web, che da un amico di Marradi.
+ tardi vi informo anche delle condizioni di Palazzuolo!
No.incredibile...ma a noi interessa tredozio..tanto per cambiare...sai nulla?
Al solito ti ringrazio molto!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Mentre a casa mia sono caduti 30mm di acqua in meno di due ore (), a Marradi non ha fatto NIENTE
Quindi, i terreni di Marradi sono praticabilissimi!
Ho avuto conferma sia dai dati meteo via web, che da un amico di Marradi.
+ tardi vi informo anche delle condizioni di Palazzuolo!
Scusa, ma non avevo capito. Ma il giro che hai linkato sono 28km, dato che partirete non più di 2 ore avanti a noi, come farete a chiuderlo in tempo per il nostro arrivo.più AM?perchè non ci raggiungete a tredozio?potremmo fare il giro che volete voi dopo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?