Tafano Montano Riders

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Io ci sarei anche domani, solo che pensavo di andare a fiumicello, altrimenti senza provare salta il 9 l enduro bike cup! Se volete volentieri, certo il giro non è proprio breve e premilcuore così vicino, però se vi va!..

PS: allora nessuno di voi che venga a farmi compagnia il 9?

passatore73

Biker tremendus
Fiumicello forse è un po' in là per partire alle 14, comunque io sono in forse percui mi adeguo

Palazzuolo freeride l'abbiamo fatto l'anno scorso: spettacolare! Hai visto il video che c'è nel td la "Romagna che inc..": fa paura!!!!!
ecco il link

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Bè se qualcuno domani vuole venire a fiumicello io non ho problemi, se arriviamo lunghi portiamo dietro i frontalini e il gioco è fatto! ( c'è da dire che io non considero mai impegni familiari eheh)!

@ angelo
A mio avviso palazzuolo freeride è il GIRO ( non sentiero), più bello che ci sia da noi, mi son fatto le ossa su quel sentiero, pensavo anche di conoscerlo abbastanza bene fin quando non ho visto il video, poi ho capito che le lnee veloci non coincidono proprio con quelle che vedevo io eheh.. Vabbè il tipo gioca in casa ( scusa per sembrare meno scarso!) :)

M O V

Biker superioris
@ MOV
Se vuoi io oggi ci sono, se non hai da fare io ero per un palazzuolo freeride a sto punto!
Vedi tu!

1)cavolo a saperlo prima umbi!!ho appena ritirato la bike con i freni nuovi..ma ormai non riesco più,domani però io e gnuz ci siamo già dalle 12!!!
si potrebbe anche farci un pensierino...GNUZ COSA DICI?(mi riferisco sulla sua proposta a fiumicello)

2)oppure andiamo dove si decide con bluesbro e angelo ma li precediamo da fare un giro più lungo?

3)oppure aspettiamo le 14 a faenza?

4)ti faccio guidare la mia auto per lugo (...)

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Come vuoi MOV, se domani volete farvi un fiumicello noi partiamo prima e facciamo tutte e 2 le ps poi chi può solo dalle 2 ci raggiunge e magari fa la ps 2..
Ad ogni modo vedete voi se volete questo è il mio numero 3398731672

MOV se cambi idea a questo punto io mi faccio una scappata sul tramazzo oggi pomeriggio, tanto il tempo sembrerebbe tenere..
Ah, per chi non l'avesse capito sono in vacanza fino a prossima settimana! :)
Ciao!

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
Oi,io ad esser sincero rispararmi una gita fin là nn ne ho mezza,contavo su qual cosa di piu vicino già tramazzing è in la però meglio di sicuro..mhmhm ci penso e vi aggiorno dai

M O V

Biker superioris

no oggi non posso proprio,mi sono segnato il tuo numero!
domani con chi ci vai a fiumicello?con passatore e bluesbro vi raggiunge?
io e gnuz abbiamo deciso che andiamo al tramazzo,partiamo alle 12 e poi chi vuole ci raggiunge là così ci facciamo un altro giro.
noi partiamo da tredozio centro e saliamo fino a villaggio monte busca,poi prendiamo il sentiero che porta in cima al tramazzo...posto il raccordo qui:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4631

una sola domanda se qualcuno lo sà...ma sto vulcanetto dove è posizionato nella cartina?

passatore73

Biker tremendus
Si trova nel mezzo di un campo (stasera metto una foto su FB), ci sono stato un paio di volte perchè ospite di un amico che ha casa al villaggio Monte Busca. Trattasi di piccolo buco sormontato da pietre da cui esce una fiammella.

A sto punto io seguo fedelmente Bluesbro ovunque (quasi) lui mi voglia portare (io devo rientrare per le 20.30), avrei però voglia di fare qualcosa di decisamente più AM.
Umbi stay tuned... prima o poi decideremo cosa fare...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
una sola domanda se qualcuno lo sà...ma sto vulcanetto dove è posizionato nella cartina?[/QUOTE]

Mov Mov ti sei dimenticato...lo avevo già scritto, dalla busca scendi su asfalto per circa un chilometro in direzione portico, in una curva a destra sulla sinistra si trova una casa(c.Forte) dietro la casa nel campo c'è il vulcano, se guaerdi su sentieriweb.regione.emiliaromagna. è segnato con una stella rossa(ricordi?)
ciao mic

M O V

Biker superioris
una sola domanda se qualcuno lo sà...ma sto vulcanetto dove è posizionato nella cartina?

Mov Mov ti sei dimenticato...lo avevo già scritto, dalla busca scendi su asfalto per circa un chilometro in direzione portico, in una curva a destra sulla sinistra si trova una casa(c.Forte) dietro la casa nel campo c'è il vulcano, se guaerdi su sentieriweb.regione.emiliaromagna. è segnato con una stella rossa(ricordi?)
ciao mic[/QUOTE]

grazie naldone!si si mi ricordo ma non lo avrei più trovata la pagina esatta dove me lo dicevi e l'ho richiesto
cmq su sentieriweb l'ho trovato,speriamo che smetta di piovere,che si sfoghi bene oggi e che venga un pò di sole domani..(ora diluvia)

M O V

Biker superioris

più AM?perchè non ci raggiungete a tredozio?potremmo fare il giro che volete voi dopo..

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Archetta e Faldi teneteli x giorni asciutti: i Faldi x via che è quasi tutta in sottobosco, l'Archetta in quanto presa da in cima è meglio che sia asciutto (alcuni punti sono anche leggermente esposti). Ad ora quì diluvia, tant'è che un rio quì sopra ha straripato portando sulla provinciale dei cumuli di terra...
Domani valutate una salita carrabile e un sentiero ben drenante...

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Mentre a casa mia sono caduti 30mm di acqua in meno di due ore (), a Marradi non ha fatto NIENTE!
Quindi, i terreni di Marradi sono praticabilissimi!
Ho avuto conferma sia dai dati meteo via web, che da un amico di Marradi.
+ tardi vi informo anche delle condizioni di Palazzuolo!

M O V

Biker superioris

incredibile...ma a noi interessa tredozio..tanto per cambiare...sai nulla?

passatore73

Biker tremendus
Al solito ti ringrazio molto!
Anche qui nel lughese ci ha dato di brutto per un paio d'ore, poi adesso ha smesso.

più AM?perchè non ci raggiungete a tredozio?potremmo fare il giro che volete voi dopo..
Scusa, ma non avevo capito. Ma il giro che hai linkato sono 28km, dato che partirete non più di 2 ore avanti a noi, come farete a chiuderlo in tempo per il nostro arrivo.
(poi finito quel giro avresti la birra per farne un altro?)

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
io per domani nn c ho capito na mazza,ed in effetti il discorso di angelo quadra!!

ma piuchealtro sarà pure un pantano epico ovunque abbia piovuto?!!??

sbatti son tropppo fighetto boia!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo