Tafano Montano Riders

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Occhio ragazzi che I Faldi sono tutt'altro che semplici, anzi... ci sono parecchi punti dove se non è asciutto (vedi queta settimana le previsioni meteo) sono azzi da caare.
Una cosuccia.... la salitella è una mazzata!

@angelo tieni i Faldi per l'estate, ci vuole una buonissima gamba, quando lo Zio mi ha portato ho faticato, sono impegnativi, se non vuoi esagerare con lo spingismo devi essere in forma, poi in discesa un pò di "metodo naldone"non fà mai male

M O V

Biker superioris
non sono un gran esperto ma questa non la sapevo, cioè inverti l'anteriore con il posteriore? hai la stessa misura di pneumatico fronte e retro?

si sono ancora i pneumatici originali e sono identici..cmq oggi ho scoperto di avere le pastglie finite sia davanti che dietro....e le pastiglie strisciavano già nelle pinze...wow!!
quindi ora che le faccio mettere nuove sfregheranno ancora perchè sono nuove immagino...gli ho chiesto di fare in modo che non striscino perchè ho sempre avuto le ruote frenate 2 palle...

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
ragassi domani tempo permettendo io e mov siamo da tramazzo!!
se c è qual cun...che scriva qua!!!

ah..ho delle richieste di amicizia ma nn so se le ho accettate o meno..sono un po down

passatore73

Biker tremendus
@umberto
Mi spiace oggi sono blindato in ufficio

@tafani
Come avevo detto potrei essere libero domani pomeriggio (dalle 12.30 in poi) ma il dito mi fa ancora molto male e non so se sono in grado di girare. Stasera sposto il comando del ks sulla parte sx del manubrio e provo se con il pollice dolorante riesco almeno ad usare il comando del deragliatore.
Vi dico qualcosa stasera...
Per sabato vale lo stesso discorso: vedo come va...

Ieri su Giscover ho trovato giro (del famosissimo PaoloC) a Castel del Rio che sembra molto interessante ed avere le caratteristiche giuste per un pomeriggio, dopo posto il link.

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
Mhmhmhm
ahh, anche io oggi pome salto!!tempo dimmiedda e sono gia in uff a lugo senza bici e nulla dietro quindi ceci!!
Buona notizia...ho appena scoperto che domani lavoro solo fino le 12 ollllèèè|||

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo