Tafano Montano Riders

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
bellissimo giro e bellissima compagnia come sempre...ottima pedalata e discese stupende....cadute e rotture sia fisiche che cicliche ma sempre pronti a risolvere il tutto ....ho gia predisposto alcuni video sul desktop e appena riesco li aggiungo su youtubbbbbbbs e poi li giro sul facebook !!!..buon weeeeek end ragazzuli

passatore73

Biker tremendus
Alcune foto di ieri, solo sul Franatrail

Filo
1002001r.jpg

Mic
1002002b.jpg

Diego
1002003je.jpg

il classico passaggio della frana
1002006y.jpg

sono caduto quasi subito e quindi stop foto...
Bellissimo il Chiardovo Freeride :rock-it:, peccato non me lo sia goduto molto... ma c'è chi è andato peggio di me...

Grazie a nuovi amici Mauro e Massimiliano per la compagnia.:celopiùg:

M O V

Biker superioris
bravi bravi!!ho saputo da rume dei vari infortuni fisici e tecnici...però vedo che vi siete divertiti cmq!!
@ angelo: ho installato finalmente il programma per girare i video che mi hai dato ma non capisco come fare a vedere il video nel programma,se lo inserisco mi dà errore e mi si chiude il programma...boh..

passatore73

Biker tremendus
bravi bravi!!ho saputo da rume dei vari infortuni fisici e tecnici...però vedo che vi siete divertiti cmq!!
@ angelo: ho installato finalmente il programma per girare i video che mi hai dato ma non capisco come fare a vedere il video nel programma,se lo inserisco mi dà errore e mi si chiude il programma...boh..
scegliete una serata per una birretta e ti faccio vedere direttamente sul pc...o-o

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Alcune foto di ieri, solo sul Franatrail
Bellissimo il Chiardovo Freeride :rock-it:, peccato non me lo sia goduto molto... ma c'è chi è andato peggio di me...
Grazie a nuovi amici Mauro e Massimiliano per la compagnia.:celopiùg:
Grazie a voi....!!!Belle foto..peccato che non sei riuscito a fotografarmi...........:arrabbiat:
;belle discese e buona compagnia....a presto per un nuovo incontro :duello:
PS:Come va il dito?nulla di rotto spero.....

passatore73

Biker tremendus
Grazie a voi....!!!Belle foto..peccato che non sei riuscito a fotografarmi...........:arrabbiat:
hai ragione :rosik: di solito faccio un sacco di foto, ma sabato mi era proprio passata la voglia

;belle discese e buona compagnia....a presto per un nuovo incontro :duello:
PS:Come va il dito?nulla di rotto spero.....
il dito adesso va bene, direi che tra un paio di giorni è tutto ok

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
ma alla fine che cavolo è successo in generale sabato?

Sabato? Fammi pensare:nunsacci:, direi normale routine a parte le cadute(senza conseguenze o quasi) i problemi tecnici facilmente risolvibili non mi viene in mente niente di che:nunsacci:
Ah dimenticavo,:cucù: la carcassa di animale (capriolo, daino, non sò sono ignorante in materia) che ostruiva il sentiero in fondo al frana e ci ha ricordato la fine che faremo tutti:maremmac:
la caduta da fermo, che "pataca", alla fine del chiardovo con 10gg di prognosi sono dettagli insignificanti rispetto al divertimento precedente:smile:

P.s.Quando arriva la Uncle Jimbo che facciamo il 559?

M O V

Biker superioris
  • Mi piace
Reactions: passatore73

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito