Tafano Montano Riders

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95

ah bella non vedo l'ora di lanciarmi giu per il 559

M O V

Biker superioris
Oggi giro in solitaria causa pacco di G N U Z (mal di gola..)

Salito in sella da S.Cassiano mi sono diretto verso il giro che abbiamo fatto con zio teddy,però ho allungato continuando sulla ghiaiata e arrivando fino al valico in cima da dove parte un cai (nessun numero) che si collega poi molto più avanti a quello fatto l'ultima volta.
Questo sentiero è frequentato da crossisti e c'è ancora un pò di pantano e bisogna scendere in certi tratti..però è molto caratteristico con zone di sotto bosco e aperture non male,peccato che a scendere diventa un pò complicato per via del sentiero troppo scavato dai crossisti e i pedali spesso si piantano ai lati...cmq certi punti sono parecchio tecnici:) (vedi foto)
Arrivato ai prati ho visto almeno 12-15 DAINI stupendi ma non ho fatto in tempo a fotografarli:(
Ah dimenticavo...mi sono perso...sono andato oltre l'imbocco del sentiero a destra(quello per scendere),preso dalla foga e dall'ansia di prendere il buio ho tirato dritto per altre 2 cime fino a una catena con proprietà privata.
Quindi sono tornato indietro e ho cotto per risalire perchè c'era un gran fango e sbingendo ci ho messo una eternità.
Alle ore 18.50 ero ancora in cerca del sentiero e ho deciso di rifare tutto il giro al contrario per paura di perdermi ulteriormente finchè l'ho trovato ma ho rinunciato dal buio..sono quindi tornato a S.Cassiano alle ore 19.10 parecchio cotto

qui di seguito le foto della parte aggiunta fino al raccordo

Allegati

• 08032012033.jpg
    59 KB · Visite: 5
  • 08032012035.jpg
    59,2 KB · Visite: 6
  • 08032012036.jpg
    57,3 KB · Visite: 4
  • 08032012037.jpg
    54,6 KB · Visite: 4
  • 08032012038.jpg
    56,7 KB · Visite: 5

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
E' il 507. Meglio che se vuoi fare certe zone in solitaria che non conosci, almeno chiedi a chi di dovere, cioè ai locals.... non x altro Mattia, ma magari quest'altra volta basta che mi chiami!

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Bravo Mattia in versione esplorativa

passatore73

Biker tremendus
Oh Alleluia Filippo! ottimo! io se sabato non si esce porto la bici a fare 2 modifiche.. cosa pensate di fare??'
Io sabato sono incasinato, penso mi farò un giro rapido al Carnè nella mattinata. Se ti va volentieri, ma per qualcosa di più impegnativo io passo direttamente a sabato prossimo.

ZABATO E WEEK END ZONO VIA CON LA CONZORTE!!
Ben arrivato ... era ora!
Beati voi tutti in giro o alle terme , io devo fare la manutenzione... alla mia siepe.

Vedi l'allegato 143173
ah bella non vedo l'ora di lanciarmi giu per il 559
Ho visto bene?!? E' una 29?!
Quando organizziamo un'uscita?

@MOV
Bravo
Però bisogna che impari a postare le foto (adesso vado a ricercare un mio post in cui lo spiegavo)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo