Tafano Montano Riders

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Prima di tutto volevo ringraziare Zione Teddy per le foto,la splendida compagnia ed il bellissimo giro che ci ha fatto scoprire,sei davvero una bella persona!

Ok ragazzi,ad oggi il programma è questo:

-Ritrovo alle 12 e 45 al cinedream a Faenza

-Tramazzo SuperClassic condizioni permettendo (415+559)

Mov,la parte in alto che scende a tredozio io la eviterei per questa volta sai...

Parso per te è ok?

Mic, mi ha detto un uccellino che forse sarai dei nostri!

Reactions: ZioTeddy

passatore73

Biker tremendus
CIP CIP

M O V

Biker superioris

ok allora io e filippo vi aspettiamo,ci vediamo al cinedream.parso vieni al cinedream a sto punto ok?poi vedete la macchine da fare...

M O V

Biker superioris
questa settimana ho già lavato la mia bike 2 volte,l'ho sgrassata e ringrassata nei pignoni,catena,cuscinetti pedali,cambio,e tutte le parti dove c'è una giuntura con cuscinetti o non....insomma è linda e tutta lubrificata in modo che sia tutto scorrevole al meglio,dite che sono esagerato a farlo prima di ogni uscita?sottolineo il fatto che ultimamente torno che ha chili di fango..

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

...a riguardo puoi trovare mille discussioni a riguardo piccolo Mov..

...ti svelo un segreto....se guardi in alto sotto al banner di ogni pagina troverai il tasto "cerca"...digitando nello spazio bianco alla sua sinistra quello che cerchi e premendo appunto questo tasto...compariranno magicamente pagine e pagine contenenti le discussioni inerenti...però ripeto..è un segreto..non lo dire a nessuno...

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Per me va bene! non oso immaginare cosa mi aspetta, e sicuramtne tornerò a casa frantumato, ma non vedo l ora!!

allora a domani! 12.45 cinedream!! carichi e belli (mov anche tu)

passatore73

Biker tremendus
Per me va bene! non oso immaginare cosa mi aspetta, e sicuramtne tornerò a casa frantumato, ma non vedo l ora!!

allora a domani! 12.45 cinedream!! carichi e belli (mov anche tu)
Purtroppo non sappiamo bene cosa ci aspetti, può anche essere che ci sia molto più da spingere (in mezzo alla neve) che da pedalare. Domani ci vuole uno spirito adventure!

@Mic
Grandissimo
Ma dov'è il ponte rosso (quello di Faenza)!?

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Purtroppo non sappiamo bene cosa ci aspetti, può anche essere che ci sia molto più da spingere (in mezzo alla neve) che da pedalare. Domani ci vuole uno spirito adventure!

@Mic
Grandissimo
Ma dov'è il ponte rosso (quello di Faenza)!?

Strada per Modigliana(via don g.verità) angolo via s.martino(tiro a segno) c'à il bar ponte rosso

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
lo so io dove sta,ci siamo anche fermati una volta,dove c'è il bar col forno accanto.

Dai cavolo speriamo almeno in una discesa pulita..

Parso,se qualcosa dovesse andare storto non devi demoralizzarti,di solito i nostri giri sono quasi sempre in sella !

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo