io non so come sarò messo,però pensavo di lavorare la di pome questo sabato che viene,in modo da poter esserci sabato prossimo dalle 13 che magari un pò di neve se ne sarà andata..
Va bene, teniamola come idea per riuscire a farci una pedalata con la neve!
Se c'è anche Andrea facciamo il pomeriggio.
Magari ha voglia anche Diego di farsi un giro?!
Bene, (come dice Cico) per me in due è già gruppo.per ora siamo io e te...vediamo quanto nevica...
Ca.....o, mi spiace sta settimana proprio non riesco, ma la prossima un pomeriggio (a scelta) me lo prendo!Io domani finisco alle 13 poi un giretto su da monte Paolo me lo vado a fare.. Qualcuno si aggrega?
Io domani finisco alle 13 poi un giretto su da monte Paolo me lo vado a fare.. Qualcuno si aggrega?
Va beh, c'è anche la luce del flash. Comunque le MagicShine sono portentose!Grande!E che luce!
Io ho voglia di farmi una pedalata, dove dipende dalle condizioni meteo e delle strade... al massimo azzardo Monte Paolo.Che fate sabato?
Evvai!Piccolo spoiler:
..::::se tutto andasse per il verso giusto,già prossima settimana potrei fare un certo ordine al sito Rose:::...up:
ma non sembra fare una gran luce...cioè è quello sul casco?o hai montato la luce anche sul manubrio?
yescmq per sabato vorresti fare un giro qui da noi mentre nevica giusto???
Grande!E che luce!
ma non sembra fare una gran luce...cioè è quello sul casco?o hai montato la luce anche sul manubrio?
Ormai è uno scimmione!...dai dai angels,fatti cavalcare da sta scimmia!
Oh ma quando riusciamo a beccarci io e te?Hai dato un occhio all'itinerario epico?
Ormai è uno scimmione!
Che ne dici se ci vediamo la prossima settimana? Dopo la glaciazione arriverà l'era del disgelo?
Lo spero bene..a parte che come ti ho scritto oggi mi sta venendo una forma di depressione da lontananza dai singletracks,poi cacchio..la neve mi ha proprio mandato in letargo i sensi..
Dai vada per la prossima settimana!
Mi spiace MOV, purtroppo ho entrambi i bimbi malati e quindi domani sono precettato in casa.per angelo:ok mi sembrava meno potente la luce...bene allora le voglio vedere a breve ste lampade fighe!!
allora domani?è il caso?
per ameba:ahahahah....unanimità...ahahahah
Bella, sembra un mostro!!!!