io proporrei di andare a fare della discesa con il bob ..volendo anche in squadre da 2 ...giu per il 559 !!!
@Diego
W il bob freeride
@MOV
direi meglio queste, guarda che figata le gomme chiodate di Haplo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91228&page=132[/URL]
@Bluesbro
Bene, allora anch'io domani passo e il prossimo sabato si va tutti al Tramazzo a fare i pupazzi di neve
Ti ho mandato un pm con un po' di materiale per Cavalese!
Io domani pomeriggio provo a fare un giro sul Senio.e se ci facciamo un uscita sull'argine del fiume qui da noi?lo sò che non è il nostro stile,però almeno è adventure cmq...vi và?sabato anche se nevica...no limits
...
@Angelo:
Sto guardando il materiale,ci sarebbe davvero molta carne da mettere al fuoco..
Io domani pomeriggio provo a fare un giro sul Senio.
Se riesco (ma non è detto che sia possibile pedalare sull'argine ) sto fuori non più di un'ora. Giusto per cazzeggiare, fare due foto e due scivolate.
Se ti va...
Weei,devo dire che tutta sta neve mi ha un pò mandato in letargo sti due giorni...secondo me i sentieri su saranno impraticabili anche questa settimana..vedremo,figo il casco mov,anche a me ne è arivato uno come regalo di san valentino ,cerco di mettere le foto quando ho tempo!
Filo ha guardato per la bici?
ciao MOV bello il casco
è quello che penso di prendere anche io,però verde...
come ti sembra a prima vista? peso,visibilità ?
e la chiusura magnetica come ti sembra?
ho letto che all'inizio fa un po strano...
Weei,devo dire che tutta sta neve mi ha un pò mandato in letargo sti due giorni...secondo me i sentieri su saranno impraticabili anche questa settimana..vedremo,figo il casco mov,anche a me ne è arivato uno come regalo di san valentino ,cerco di mettere le foto quando ho tempo!
Filo ha guardato per la bici?
ho capito mov..tre giorni fa te l'ho detto..