Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
@Diego
W il bob freeride :}}}:

@MOV
direi meglio queste, guarda che figata le gomme chiodate di Haplo:sbavon:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91228&page=132[/URL]

@Bluesbro
Bene, allora anch'io domani passo e il prossimo sabato si va tutti al Tramazzo a fare i pupazzi di neve :cucù:
Ti ho mandato un pm con un po' di materiale per Cavalese!:celopiùg:

figata allora esistono...cmq domani vado a forlì di nuovo da 2ruote,accompagno rume a vedere per la bici e intanto lumo se è arrivato il ks....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

passatore73

Biker tremendus
e se ci facciamo un uscita sull'argine del fiume qui da noi?lo sò che non è il nostro stile,però almeno è adventure cmq...vi và?sabato anche se nevica...no limits
...
Io domani pomeriggio provo a fare un giro sul Senio.
Se riesco (ma non è detto che sia possibile pedalare sull'argine :nunsacci:) sto fuori non più di un'ora. Giusto per cazzeggiare, fare due foto e due scivolate.
Se ti va...

passatore73

Biker tremendus
Ho voluto provare ma proprio non si pedala!!!
Sull'argine ci sono 40cm di neve fresca: non si riesce a fare neanche un metro.
Ho girovagato un po' per la campagna e provato diversi punti ma il risultato è sempre lo stesso.
Poi sono tornato a fare le scivolate giù dalla riva insieme a Mattia.
Domani provo a fare le discese con la bici (oggi non mi sono arrischiato: c'erano troppi bimbi e mamme, e avevo paura di fare la figura del c......e :smile:).

Ecco il CER visto dall'argine
1001653ya.jpg

Il cavalletto non serve :smile:
1001656fi.jpg

Purtroppo ho seri dubbi che la prossima settimana si possa pedalare. :rosik:

• Mi piace
Reactions: Cico.

M O V

Biker superioris
oggi,sfidando la buffera di neve accompagnato da filippo e il suo fuoristrada (allego foto tipica del paesaggio di forlì...1 metro di neve) siamo giunti da 2 ruote,lui per vedere le bici e io,essendo non ancora arrivato il mio ks,non ho resistito e mi sono preso questo casco integrale o'neal...99 euro che mi ha scontato a 90!
affare?che ne pensate?

Allegati

• DSCN0254.jpg
    DSCN0254.jpg
    61,9 KB · Visite: 2
  • DSCN0255.jpg
    DSCN0255.jpg
    60,7 KB · Visite: 2
  • DSCN0257.jpg
    DSCN0257.jpg
    63,9 KB · Visite: 2
  • DSCN0265.jpg
    DSCN0265.jpg
    60 KB · Visite: 3
  • 04022012172.jpg
    04022012172.jpg
    36 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
ciao MOV bello il casco
è quello che penso di prendere anche io,però verde...
come ti sembra a prima vista? peso,visibilità ?
e la chiusura magnetica come ti sembra?
ho letto che all'inizio fa un po strano...

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Weei,devo dire che tutta sta neve mi ha un pò mandato in letargo sti due giorni...secondo me i sentieri su saranno impraticabili anche questa settimana..vedremo,figo il casco mov,anche a me ne è arivato uno come regalo di san valentino ,cerco di mettere le foto quando ho tempo!:sborone:

Filo ha guardato per la bici?

M O V

Biker superioris
Weei,devo dire che tutta sta neve mi ha un pò mandato in letargo sti due giorni...secondo me i sentieri su saranno impraticabili anche questa settimana..vedremo,figo il casco mov,anche a me ne è arivato uno come regalo di san valentino ,cerco di mettere le foto quando ho tempo!:sborone:

si ormai è orientato per la trek da due ruote,appena vende la sua la prende che gli fà un mega prezzo a confronto di molti altri cari ammazzati...

ok metti foto!io il mio credo di averlo pagato molto poco ed è appena arrivato..

M O V

Biker superioris
ciao MOV bello il casco
è quello che penso di prendere anche io,però verde...
come ti sembra a prima vista? peso,visibilità ?
e la chiusura magnetica come ti sembra?
ho letto che all'inizio fa un po strano...

ciao,per ora l'ho provato solo in casa:) quà c'è troppa neve..cmq la chiusura magnetica è molto molto pratica infatti dà l'idea che si apra facilmente..ma deve scorrere per aprirsi poi,è un brevetto credo,la testerò poi come tutto il resto,appena faccio un uscita te l'ho sò dire,ricordamelo

M O V

Biker superioris

ma non avevi detto che ci volevi andare perchè la strada fino a tredozio è pulita?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo