io proporrei di andare a fare della discesa con il bob ..volendo anche in squadre da 2 ...giu per il 559 !!!
@Diego
W il bob freeride
@MOV
direi meglio queste, guarda che figata le gomme chiodate di Haplo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91228&page=132[/URL]
@Bluesbro
Bene, allora anch'io domani passo e il prossimo sabato si va tutti al Tramazzo a fare i pupazzi di neve
Ti ho mandato un pm con un po' di materiale per Cavalese!
Io domani pomeriggio provo a fare un giro sul Senio.e se ci facciamo un uscita sull'argine del fiume qui da noi?lo sò che non è il nostro stile,però almeno è adventure cmq...vi và?sabato anche se nevica...no limits
...
@Angelo:
Sto guardando il materiale,ci sarebbe davvero molta carne da mettere al fuoco..
Io domani pomeriggio provo a fare un giro sul Senio.
Se riesco (ma non è detto che sia possibile pedalare sull'argine) sto fuori non più di un'ora. Giusto per cazzeggiare, fare due foto e due scivolate.
Se ti va...
Weei,devo dire che tutta sta neve mi ha un pò mandato in letargo sti due giorni...secondo me i sentieri su saranno impraticabili anche questa settimana..vedremo,figo il casco mov,anche a me ne è arivato uno come regalo di san valentino ,cerco di mettere le foto quando ho tempo!
Filo ha guardato per la bici?
ciao MOV bello il casco
è quello che penso di prendere anche io,però verde...
come ti sembra a prima vista? peso,visibilità ?
e la chiusura magnetica come ti sembra?
ho letto che all'inizio fa un po strano...
Weei,devo dire che tutta sta neve mi ha un pò mandato in letargo sti due giorni...secondo me i sentieri su saranno impraticabili anche questa settimana..vedremo,figo il casco mov,anche a me ne è arivato uno come regalo di san valentino ,cerco di mettere le foto quando ho tempo!
Filo ha guardato per la bici?
ho capito mov..tre giorni fa te l'ho detto..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?