Tafano Montano Riders

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

Quoto Angelo,anche questo sembra un mezzo votato ad un uso bike park..il fatto è che appunto facendo una scelta così rischi di non poterti nemmeno appassionare proprio per il fatto che una bicicletta così ti chiude troppe possibilità.
Conta che nei bike park volendo potresti noleggiare una bici sul posto...a sto punto forse a meno che non trovi altro (ma non avere troppa fretta,guardati bene attorno),ti converrebbe prenderti una entry-level per iniziare a girare in gruppo ed approcciarti alla mtb (conta che io con la mia entry-level da 600 sto facendo quasi tutto e le volte che mi fermo è per paura mia) poi quando si va in park si noleggia.

Così all'inizio non spendi molto e vedi quanta voglia,tempo e costanza avrai...

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io vado anche in giro con ragazzi che hanno stinky montate con deemax da discesa, hammer e totem gomme 2,5 2ply ecc...mezzi da 18kg e un 2+2 con risalita asfaltata ma pedalata ci riescono bene, per dirti un corzano + gallerie o montalto+tirvento ecc.... se si sale con calma ci si riesce bene, dipende tutto con che spirito si vuole affrontare il giro.
queste sono bici da FReride pedalato.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito

Ed io a volte esco con la frontina a fare dei trialoni che anche i ragni si cacano addosso a farli... ma ciò non vuol dire che la front sia la scelta azzeccata x fare ciò. Si può far tutto con tutto, ma la Perp è stata concepita x un uso in Bike Park + che altro...

passatore73

Biker tremendus

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Io per domani farei un 553 esplorativo, sopratutto arrivati al punto dove si vede la valle di fronte con la casa diroccata, presente mov? Lo farei avanti e indietro lasciando la macchina al lago cosi da vedere per UMA volta anche quel breve sentiero che continua dalla destra della sterrata ed arriva al lago

passatore73

Biker tremendus
Sinceramente non mi fiderei di lasciare l'auto su al lago... non si sa mai che nevichi forte per davvero.

Ci sentiamo stasera.

M O V

Biker superioris

a me và bene,la riesci a prendere te a sto giro?angelo diceva s.cassiano per via della probabile nevicata da domani..al limite sentiamoci stasera,ah forse dovrebbe venire anche filippo ma come al solito tira già fuori delle scusette...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo