Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
Forse l'avevi lasciato appoggiato sul tetto della macchina?
Io in questo modo ho seminato in giro 2 paia di occhiali...

Per sabato pensate di uscire? Avete qualche idea?

tu sei l'unico che forse ci ha preso...cmq come abbia fatta a rimanerci sopra per 8 km...oltretutto andavo forte..e andrea lo sà
per sabato io vedo un attimo..magari qualcosa di vicino?

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Se si dovesse decidere di andare (io sto vagliando anche l'opzione di un sabato in famiglia, ma vedo,se decidiamo magari sto a casa sabato prossimo) io opterei per un frana trail,me lo vorrei assolutamente fare..(così stiamo vicini e mov è contento )

mic,cico eccetera ho visto che andranno,te angelo che pensi di fare per l'inaugurazione del nuovo trail di malestro & co.?

passatore73

Biker tremendus
Io sabato sono riuscito a liberarmi. L'unico impegno è portare Mattia a scuola poi dalla 8,30 in avanti non ho più problemi.
Mi va bene tutto (Frana compreso). Se ci siete bene, altrimenti vedo se posso aggregarmi a qualche amico del forum.

Per il 21 non so proprio: il giovedì 19 sera avrò un trail dal dentista (con anestesia) perciò non so in che condizioni sarò meno due giorni dopo.

M O V

Biker superioris

dove sarebbe?

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
dove sarebbe?

Tu non preoccuparti del dove Mov, dì "va bene" e basta....

Cari Tafani...è un pò che mi passeggia in mente questa cosa e penso sia arrivato il momento di parlarvene.

Bisogna attivare la modalità TafaniMondani.

Ho già in mente un piano e,visti gli impegni lavorativi e familiari che tutti abbiamo,conviene iniziare a programmare tutto per tempo.

Vi propongo la mia idea.

QUANDO?

Diciamo indicativamente metà aprile,ovvero non appena si corre meno rischio di trovare grossa quantità di neve.
QUANTO?

Due giorni,per farla poco invasiva,partire il sabato mattina PRESTO per essere a casa la domenica sera.

DOVE?

Per iniziare avevo pensato ad una zona che conosco e ad un giro che ho già fatto.
Alloggeremmo a Cavalese ed il giro sarebbe fino alla Baita Segantini, nello specifico questo:

http://www.meranobike.it/htmlit/valvenegia.htm

E' un giro stupendo,davvero,io l'ho fatto estate scorsa in solitaria,un paradiso.
Come potete vedere non è nemmeno troppo impegnativo anzi,pensavo così che il giorno dell'arrivo potremmo fare questo,per antipasto...e il giorno dopo prima di tornare farne un altro a scelta tra i mille itinerari della zona..
Che ne dite?So di essere molto in anticipo ma sento davvero il bisogno di pedalare sotto quelle meravigliose cime,non ve ne pentirete!

Prendere tutto con un buon margine di tempo non può fare altro che semplificarci le cose!

Daidaidai!!!!!

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
@BluesBro bella l'idea di un weekend in quota, ma occhio al meteo, a inizio maggio ho trovato diverse volte la neve anche a quote relativamente basse 1500/1600 slm, se posso vengo volentieri

passatore73

Biker tremendus

Si Può Fare - YouTube[/URL]

Io ci sono 100%
un giorno pedalato e un giorno di funivia !!!!!

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
È un idea splendida!! :) se mi volete io ci sono sicuramente senza troppi problemi.. Sperando nn mi si infili il lavoro di mezzo all ultimo..

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Veniamo alla gita di ieri insieme al piccolo Mov sul Tiravento...

Le foto non saranno un granchè ma avevo a disposizione solo il telefono della mia ragazza (visto che Mov si è dimenticato a casa la sua "nuovadigitalesupermegafiga" ).

Partiamo come da copione con una mezz'ora di ritardo da casa del Mov..strada..arriviamo a Premilcuore..parcheggiamo in paese e cominciamo a salire...

...dopo i primi metri di leggero dislivello troviamo già il rinfresco per dissetarci

By gavotesuan at 2012-01-12

Arrivati al ristorante Mov cerca di farsi uno spuntino,ma il suo cuore tenero gli impone di togliersi il pane di bocca per aiutare i più bisognosi..

Continuiamo a salire con un clima favoloso..

La bellezza del paesaggio..

Pausetta e cambio delle bagnate vesta poco prima della discesa..

Inizia la discesa e nel tratto veloce di sottobosco la pitch del piccolo mov si schianta contro una delle numerose vittime causate dal passaggio di 5 bikers ipercazzuti

e via andare!

Il Sig.Tiravento:

Ragni mutanti..

..e bikers 'gnuranti!

....Siamo arrivati alla fine...dopodichè l'epopea del piccolo Mov e il suo portafoglio...è già storia.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo