io dal 25 aprile al primo maggio sono in ferie, la morosa mi tira pacco per l'austria, quindi sarei ultra disponibile per girare tanto, tantissimo.
E mi auguro che tra un mese la mia schiena sia davvero in perfetta forma, senza forzature sui tempi di guarigione.
Per la scampagnata finalese, in giornata si è contenti, ma se avete 2 giorni liberi, vi porterei in Ossola. A distanza di pochi km ci sono 3 posti strafighi in cui girare: Val Vigezzo (inchino) e Lusentino [Domodossola] e Mottarone [Stresa]. Per me è Morzine in versione selvaggia. Un'infinità di percorsi, molti davvero tossici, alternando velocità pazzesche e passaggi trialistici... ma ce n'è per tutti i gusti... tracciati lisci, altri rocciosi, altri in pineta, altri in faggete stupende, salti e drop naturali o preparati...
In Val Vigezzo (inchino) non ci sono limitazioni di numero di partecipanti, c'è la cabinovia... :-? (e coi miei soci c'è in programma di passarci una settimana solo lì, tanto per dire come fiko! da nirvana del freeride)
Al Lusentino ci sono i furgoni, con organizzazione più casereccia, ma chiedendo a Cane01&lucas ci diranno cose più precise. Se poi si unisce MarcoVpower, c'è un altro furgone a disposizione, e diversi manici da ammirare... cazzus se son bravi... sembra di essere in NWD live...
Marco salta enorme, ma con stile animale, cane manda grosso con stile DH inferocito, lucas è stilosissimo... ecc.
Quindi si può combinare il godimento personale allo spettacolo da spettatore. Volendo...
Al Mottarone non ci sono dei limiti prestabiliti di capienza, ma girandoci tanta gente ed essendoci molti turisti, si rischia di dover aspettare un giro di funivia... poco male, però quando si è indemoniati... la cosa infastidisce.
28-29-30 aprile - 1° maggio... ammortizzerebbe meglio il costo di viaggio, se voleste venire con la famiglia, ci sono passeggiate molto belle che possono fare mentre si raida... spese per dormire minime, mangiare ottimo...
Non so, eh... ve la butto lì... :-?