Sx-men-day

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
caghetta infinita e rotture multiple a chi pacca all'ultimo!
Dy ci mette qulo, faccia e portafoglio.

Se qualcuno non può. lo dica in anticipo che si trova un sostituto... ma non il giorno prima!

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

Confermo mi presenza ....... anche se temo che dovrete aspettarmi
in fondo a ogni discesa ......

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Ho sentito il mio amico di Parma e mi ha confermato la sua presenza, ma con riserva. Purtroppo il bambino è sempre un'icognita (ha 2 settimane). Quindi io direi che si potrebbe opzionare una nona persona in modo che faccia da riserva al mio amico se fosse impossibilitato a partecipare all'evento. Alla peggio comunque porto lo stesso i soldi per saldare la sua quota, oppure mi cerco un'amico che usi la sua bici (sara il primo SX-PRESTITO-MEN!!!). Insomma, per ora vi confermo che da parma siamo in due e me ne assumo la responsabilità.

@Maik: io per andare a Finale sono più comodo a passare da Piacenza - Tortona - Genova. Passando da La Spezia ci metto circa un'ora in più (oltre ai 50 km aggiuntivi). Comunque ci organizziamo. Se da Parma parto da solo, forse preferisco venire a La Spezia e dividere il viaggio con te. Ci sentiamo nei prossimi giorni via mp.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Io cerco un tappabuchi dell'ultima ora... scoreggia, si depila come un trans e ha una gemini. Lo si può picchiare... però se viene fa ridere. Lukooo, tieniti libero, che ci serve una ruota di scorta! mo' lo avviso.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
gruppo coeso e tu fai il disertore? naaa
la Demo 8 avrà tempo in altre occasioni di essere violentata...
Al raduno SX-Trail... la demo non centra... eheh

eh, eh lo sapevo ..... :-?

Ma si dai, magari già questo sabato vedo di toglierle la verginità così mi metto il cuore in pace...
Non temere per l'sx-man day sono in Sx!!! -?-?:-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
io credo che opterò per il pranzo al sacco 1° perché è già abbastanza cara come giornata, 2° posso mangiare come un vero porco 3° perchè si risparmia tempo e si torna in sella prima... o per urbancazzeggiare aspettando gli altri o per ripartire in furgone se son tutti pronti :-?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike

tranqui, se si va al rifugio su sul melogno o si mangia panini / focaccine, o, al max una pasta per circa 10 neuro (certo, ci sono maiali che mangiano lasagne o polenta, però stranamente nel pomeriggio han facce pallide e spariscono nelle retrovie....).
L'ultima volta abbiamo invece fatto tappa in un bar giù a Calizzano, 30 min x bibita, focaccina e caffè, 6 neuro. Direi che è il costo di mangiare al sacco, poi chiaro, ognuno è libero de magnà come preferisce, siamo free, no?!? :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Beh... se il pranzo è troppamente buono, come da Vittoria Orgasman in Val Vigezzo (inchino)... anche perdere un'ora e mezza per mangiare come suini e bere fino al raddoppio della vista (con 15€ all-inclusive)... va benone. E a parte il primo drop un po' annebbiato e rischioso, e la prima salituzza che va fatta lentamente o rivedi la polenta, il cinghiale e il cervo...e i funghi trifolati, le lumachine, la toma d'alpeggio, il gorgonzola e la panna cotta coi mirtilloni freschi... beh... il resto è solo un gran sorriso, soddisfazione piena e nessun rimpianto. Che meraviglia...
Ma se il rifugio non è primo in classifica sul Gambero Rosso con un costo irrisorio... beh... 3 grassi panini homemade sono la soluzione più panoramica, saziante ed economica

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Assolutamente niente del genere. E meno male.... io voglio raidare (con quello che costa!!)
Sono per la soluzione panino (che poi venga da casa o comperato in loco è indifferente) e fr @manetta nel pomeriggio. Poi liberi tutti, purtroppo però la cucina del rifugio è mediocre, per me non ne vale la pena di compromettere il 50% del primo sx-man day.... (

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Anch'io voto PANINO!!! Sia per motivi di digestione.....sia per motivi di tempo. Da Parma è un viaggio piuttosto lungo. I miei amici che ci sono già stati mi parlavano di circa 4 ore, ma mi sembra impossibile. Ma dall'uscita di Finale Ligure (perchè c'è un'uscita, giusto????) quanto dista la "sede" di Riviera Outdoor?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike

quando sei all'uscita sei arrivato, ci vuole un minuto.
io al ritmo cannabis-reagge (100-110km/h) ci metto un'ora scarsa per 98km garage/bike park... :-?

Si, secondo me la soluzione panino è la migliore in tutti i sensi o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo