Sx-men-day

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
mi sono fatto fare il prezzaccio dall' ATL ma non menzionano ne' l' iscrizione alla gara ne' il pass gratuito avevo capito male io nei post precedenti oppure bisogna anche aggiungere il costo della gara e le
il giornaliero per domenica .

o-o

chiaritemi le idee

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito

Ho appena contattato l'ATL. Anche a me hanno fatto il prezzo per la camera doppia (Hotel Ziel - 64 euro a notte in camera doppia), dicendomi che i Bike Pass li posso acquistare direttamente alle casse degli impianti. Bella scoperta.... Comunque a me va bene lo stesso, così se la mia ragazza uno dei due giorni non vuole raidare, almeno non ci rimette i soldi del bike pass.
Non ho ancora deciso se iscrivermi alla gara; ho comunque tempo fino all'8.

Qualcun'altro viene con fidanzate/mogli/amanti.....?

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

bhe un 35€ in + per la gara + 12€ per la domenica di bike pass

costicchia la vacanza

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
bhe un 35€ in + per la gara + 12€ per la domenica di bike pass

costicchia la vacanza

Costicchia ma nemmeno tanto. Considera poi che nei 35 euro di iscrizione (per carità, non son mica pochi, ma in linea con tante altre gare) è compresa la maglietta celebrativa dell'evento, e mica una scatola di pasta o frutta di stagione come nei pacchi gara di molte marathon......
E poi mi risulta che il bike pass giornaliero costi 9 euro e non 12. Guarda qui:

http://www.bardonecchiabike.com/

Veniamo alla nota dolente!!!
Sul sito http://www.mountainclassic.com/index.asp si parla del percorso di gara della Marathon di domenica.
Azz.....mi sa che qualche sentiero resterà chiuso ai freeriders!!

"il tracciato di gara 2007 riserva alcune sorprese: l’annunciato tratto di salita da beaulard verso punta colomion, che transita per l’abitato di chateau beaulard, non è percorribile! infatti, i lavori di ripristino del sentiero di collegamento con la frazione puy, da dove riprendere l’ascesa verso il colomion, non potranno essere completati per la competizione del 10 giugno prossimo. gli appassionati dovranno dunque aspettare l’edizione 2008 per questo suggestivo passaggio in una delle più belle frazioni di alta montagna della alta valle di susa, la valle olimpica di torino 2006. la “regina dei boschi” ritrova quindi il suo tracciato originale che, tuttavia, riserva un tratto finale modificato sui sentieri del bike park di bardonecchia, per raggiungere il traguardo di campo smith, sede storica della bmc, che in questa xiv edizione ritorna come sede di partenza ed arrivo.la variante preserva il chilometraggio e l’altimetria dichiarata, che non prevedono sostanziali variazioni rispetto alla precedente edizione. dunque, una nuova veste che richiede lo stesso impegno, ma garantisce qualche attimo in più nel verde dei boschi di bardonecchia.

data: 16/05/2007
autore: comunicato stampa"

Inoltre leggevo che saranno oltre un migliaio gli iscritti e prevedo che sabato i sentieri saranno piutosto affollati da xcisti in fase di prova....
Certo non li incontreremo su sentieri DH o simili!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
...Usti un migliaio?????????
meno male che abbiamo prenoatte per tempo!
che rischio
@happykiller mandami in MP le tue coordinate bancarie che ti pago (o meglio, pago la mia quota) dell'albergo--+
non farmi ridere... 43,50€ è l'acconto per tutti e 3... sabato mi paghi il giornaliero in paradiso e per il resto ci sistemiamo a Bardonecchia.
poi... non ho idea di quali siano le mie coordinate bancarie... Credo.. 45°56' Nord e 8°34' Est... minuto più minuto meno...

Roby FR (quello con la KTM nera al primo sx-men-day) viene con la morosa bicimunita. Lei non girerà molto... suppongo quanto la tua morosa...
So che vengono con un'altra coppia, forse anche loro con la bici.
io che son appena tornato single... manco mi pongo il problema... in bici vado solo con quei due culander dei miei amici... e per quello che ci devo fare in sella... va bene anche se sono uomini... ahahahahbasta stare a due ruote di distanza!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Non sono ancora certo al 100% della mia presenza, ma quasi sicuramente ci saro'! o-o Ma le 35 euro di iscrizione vanno pagate anche se non si partecipa alla gara? Ciao' se uno si paga i pass giornalieri per le risalite e gira sui sentieri extra-gara deve pagare le 35 euro? E deve per forza iscriversi all'evento giorni prima o puo' farlo anche il sabato mattina stesso? thanks o-o

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Maik, mi sa che stai lavorando troppo!
Una volta pagato l'albergo, tutto il resto è a tua scelta. Se vuoi fare la gara paghi 35 euro per il sabato. Se invece vuoi raidare due giorni, ti fai i due bike pass da 9 euro (almeno penso che costi così).
Dai, cerca di essere dei nostri.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Eh, scusate ma sono troppo fuso... per di piu' , oltre al lavoro, sto' cercando di convincere dei miei amici a venire con me a Bardonecchia dovendogli illustrare i pro e i contro (che non ce ne sono) della manifestazione... telefono che squilla ogni 2 secondi tra quello della ditta e il cellulare..... non ce sto' a capi' piu' 'na mazza!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
il bikepass credo di aver capito che per l'occasione costi 12€ invece che 9€. Suppongo perché solitamente girano 3 funivie, mentre il 9 e 10 giugno girano 3 cabinovie e 2 seggiovie... e 3€ per 2 impianti in più credo siano ben spesi.. :-?
E maik... non puoi mancare.

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

confermo 12€ ho chiesto all' ufficio alla partenza della funivia

ciau

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
I miei amici mi hanno confermato : 9/10 giugno BARDONECCHIA :-?

Io non so' se faro' la gara, ma intanto sono gia' felice di esserci o-o

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
12 euro per tutti quegli impianti sono davvero una sciocchezza.
Pensiamo al Mottarone: 20/22 euro per una funivia ....da brividi!!

Io ho sostanzialmente deciso di fare la gara con due miei amici. Sono 3 discese da 15 km per un totale di 45 km in un giorno. Mica male!
Domenica farò girare un pò la mia ragazza. Spero di riuscire almeno a fare una o due discese con voi.
Comunque ho prenotato allo Ziel, quindi ci si vede li; siamo in 5.

@ Maik: affrettati a prenotare perchè la ragazza dell'ATL mi ha detto che iniziano a piovere parecchie richieste!! Secondo me fai prima a telefonarle. io ho parlato con Giovanna
IAT BARDONECCHIA
0122/99032

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo