Sx-men-day

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
forza, a voi la parola!

I opto free.

Kikko? scheda in bianco?

A me gusterebbe anche la gara , anche se sono un schiappa solo per il gusto di farla senza tanti patemi di tempo e classifica , vengo giu' con il mio ritmo divertendomi .

Purtroppo secondo me c'e' un problema + grosso ed e' questo
stasera ho telefonato a cappella cicli che e' uno degli organizzatori
e salvo incomprensioni (era una donna anziana ) mi ha detto che possono
partecipare solo i tesserati

Se qualcuno vuole provare ad avere maggiori informazioni

011 4056963

o-o

voi come siete messi con tesserini ????? vanno bene FCI enti consulta etc

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito

In effettiiiiiiiiiiiiiii..................
Leggendo sul sito, ho trovato questo:

"Nella causale del versamento dovrà essere indicata la manifestazione: MARATHON o MEDIOFONDO o FREERIDE. Gli atleti non tesserati saranno automaticamente inclusi nella prova di Mediofondo."

Il sito è questo: http://www.mountainclassic.com/index.asp

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
FREERIDE MARATHON

"Non si accettano iscrizioni se non è stato effettuato il pagamento, o non sono forniti tutti i dati personali: Cognome, Nome, Indirizzo, Residenza, Data di Nascita, oltre a Ente, Numero Tessera, Codice Società e Società per i tesserati."

Presumo che questo escluda i non tesserati... quindi io sono fuori gara. La tessera F.B.L. la esibirò da un'altra parte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Mi spiace che molti di voi non siano tesserati; io la tessera ce l'ho e quindi di sicuro farò la gara. Detto molto sinceramente, vado a Bardonecchia apposta per la gara; di sicuro non ho pretese di classifica, ma tante di divertimento. L'anno scorso ho fatto la Maxi a Cervinia e mi sono divertito come non mai. In attesa di replicare ad Agosto, colgo l'occasione delle Freeride Marathon di Bardonecchia, senza per forza dover fare 1000 km per andare alla Maxi di Andorra.
E poi non mi sembra per nulla una gara Enduro. 15 km e 1500 metri di discesa non sono pochi e sono affrontabilissimi anche con doppia piastra e corona da dh.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
cmq nel link che hai postato parlano di Freeride Marathon.. probabilmente consigliano bici da enduro per via del percorso scorrevole e liscio che avvantaggia le bici di quel tipo che non cancelloni con ruote da 2,5" e doppie pistre. Certo che se non si gareggia per il podio poco importa che mezzo si ha, l'importante è divertirsi.

Ho guardato ora la certina del percorso.. ci sono dei bei pezzi a mezzacosta..proprio come dice il sito. C'è da far girare le coscie per fare il tempo.....

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito

Quoto!!

Comunque anche se si è sprovvisti di tessera, chi vieta di accodarsi alla partenza della manche (visto che non ci interessa la classifica ) e godere ugualmente del percorso?

Ci sarà da divertirsi!!! (...e la domenica FREERIDE!!! )

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Il numero di tessera ecc, sono dati aggiuntivi da mettere per i tesserati, ma mi pare ceh sia una gara aperta a tutti, a differenza di quella bella gara di Asti (o Alessandria non ricordo) che aveva sempre proposto Tambox.
Burp.
L'unica mia remora a partecipare sono i temi morti. Visto che non ho intenzione di star a guardare un tabellone mentre ci sono 400km di sentieri ad aspettarmi, vorrei capire le tempistiche che regimentano la gara.
Se sabato, facendo la gara, farei solo 3 discesem ad esempio... beh, allora non gareggio... ho troppa voglia di girare no-stop.
Fabio... ti sei sempre vantato delle tue gambe e della 36t... ora non tirarti indietro se c'è da pedalare un po' in falsopiano.
Tranne Maik, che ha le Big Betty, mi pare, tutti noi sx-men abbiamo gomme da 2,50", no?
Basta storie...
Diciamo che col maltempo sarei più propenso a far la gara, con il sole sarei invece dell'idea di inseguir le farfalle verso un'estasi free
Devo pensarci ancora un attimo...

Voi intanto ditemi chiaramente in quanti venite e che albergo preferite....

Hotel: ____
Biker: ____
Accompagnatori: _____
Camere: ____

(Esempio a prova di mentecatto:
Hotel: A
Bikers: 3 (HK, Pablo, Fabio-no-drop)
Accompagnatori: 1 )

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Io direi:

Hotel E

Biker: 1 (me)

Accompagnatrice 0 (viene a domicilio, forse)

Camera: sono molto indeciso.. se non viene e si è dispari, chi divide con me la matrimoniale? é inutile, se venisse su me la voglio stragodere... e non in un letto striminzito...

Per i pezzi in falsopiano: non ho nessun problema, lo sai..parlavo di "chi vuole fare il tempo", e se partecipassi, ci sono frotte di raiders che mi passano sul casco (ma tu no..eehehehe).. Cmq penso che darei il meglio di me. la biga mi stà dando tante soddisfazioni.

Quoto il tuo ragionamento.. se sabato si fanno 3 discese mi smarono.. poi.. forse lei viene di primo pome, quindi ciao qualificazioni.

Riassumendo: se venisse sù, giro sabato mattina e bom.. e poi ci dò dentro domenica all day long.
Altrimenti.. conto di fare ca 110 km in 2 giorni sulla verdona.....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
@ Happy: questi sono i dati di viaggio elaborati da Viamichelin:

Tempo e Distanza
Tempo: 02h24 - 02h02 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 201km - 183km su strade a scorrimento veloce e 17km su strade piacevoli

Costo 38.95EUR
Costo pedaggio:
15.40 EUR
Costo carburante:
23.55 EUR

Andiamo su assieme? partenza h 6 da me.. tra sistemazione in camera e acquisto dei Pass, prima risalita... prima delle 10,30 non gireremo. che mondo difficile!! Partiamo prima?

61+40+60 (2 pranzi e una cena).. danni alla biga esclusi, van via dei bei soldini...

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
oggi ho avuto conferma che la gara e' aperta a tutti anche i non tesserati

x info 0122 99137

o-o o-o o-o

Perfetto. Comunque nessuno è obbligato a seguirmi. Gara o non gara l'importante è divertirsi!
Visto il prezzo del giornaliero, spero ci sia qualche percorso facile perchè la domenica mi piacerebbe far girare un pò la mia ragazza. Quasi quasi le prendo su la Commencal DH di mio cugino.....dite che si potrà divertire?

Per l'inizio della settimana prossima attendo risposta da qualche amico e poi si prenota. Comunque pensavo di farlo io, visto che non saremo in pochi (almeno lo spero).
Ci aggiorniamo comunque lunedì o martedì.
Ciao

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

anch'io raccolgo prenotazioni dai miei o-o

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
sto meditando anche io di non fare la gara.
forse più per una questione economica che altro.
devo riflettere.
penso che prenoterò il pacchetto senza gara e poi decido direttamente il sabato mattina.
una delle due giornate mi piacerebbe comunque dedicarla alla mia ragazza. spero che con casco integrale e pettorina le passi un pò la paura, visto che le ultime cadute l'hanno un pò frenata!
di sicuro comunque dobbiamo fare qualche discesa insieme!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
hai visto ceh valanga di sentieri azzurri ci sono?
Si divertirà un sacco anche lei.
Forse anche Roby FR viene con la morosa bicimunita, ma non ha una Commencial DH...
Beh, non so se le morose si divertiranno... o se i rispettivi uomini si divertiranno ad aspettarle... in bici io sarò sdonnato... e vi aspetto al secondo giro! ahahah

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Facciamo una conta di quanti sx-men ci saranno a bardoneccia:
1. io
2. tambox
3. leonat
4. maik
5. squeeze
6. warranty
poi? ho messo qualcuno che non viene e ne ho dimenticati altri?
help me!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo