Sx-men-day

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito

teniamo anche questa opzione

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io delle date proposte per riviera outdoor posso solo il 9 giugno, dato che il 16 sono a mestre a vedere gli aerosmith e il 30 sono anch'io al funky day... mi rendo conto pero' che il 9 c'e' anche il forum raduno, quindi per me questo giro e' un po' un problema....

Per Biella mi posso organizzare... tra l'altro dovevo andarci quest'estate e poi e' saltata, quindi, se trovo un paio di compari per il viaggio cerchero' di esserci o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
Sentirei anche Tam, che tempo fa vantava eventuali furgoni... :taxi-dri::taxi-dri:
Ora mi sta intrippando il Beigua... la settimana prossima spero di poter andar a esplorare, guidato dai locals.
Lì le risalite sono poco organizzate, ma si potrebbero organizzare per l'occasione se il posto merita, no? E il Beigua (Arenzano) è per tutti mezz'ora più vicino che Finale... e parlano di 14km di discesa a volta... addirittura più che a Bielmonte (BI)...
Se decidessimo per questa opzione E, potremmo scegliere la data che più ci fa comodo e se i mezzi ci sono, si può provvedere a troare magari anche l'autista.
I locals hanno 2 pickup e morose come autiste. Non so quanti posti hanno, ma se siete d'accordo, chiedo.
E Tam potebbe venire con la sua compagnia e qualche posto libero...

A Finale ci si torna quando c'è posto.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
46
Parma
Visita sito
Brutto periodo ragazzi! Ho un grosso impegno con la squadra; per l'8 luglio dobbiamo mettere in piedi una gara a staffetta e siamo ancora in alto mare. Dovrò quindi sacrificare qualche week end per andare a mettere a posto il campo gara. In più mi si è aggiunta una cresima....ma porc...... Sul furgone dei miei amici non conterei molto. Sono ultra impegnati tra Maxi e Megavalanche più altri circuiti freeride e gare enduro tra cui questa:
http://www.mtbenduro.it/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
Ecco, è qui che volevo arrivare. Non sarebbe male che qualche SX men mi facesse compagnia!! Io ci andrò sicuramente. Magari è una modalità di gara a voi non congeniale ma a me attira molto. Spero solo di riuscire a prepararmi un pò meglio fisicamente. Pensateci e fatemi sapere.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io per il beigua ci sono, BELIN!!o-o

@ tambox: la formula non è male, un pò simile al super D che stra andando in USA. Finalmente qualche cosa di diverso dal solito xc e marathon.... (ed anche dalla dh, s'intende)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.816
150
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
In spalla
mitica! mi piacerebbe proprio! ma non ho il tesserino agonistico...
E' una gara da SX...

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Attendevo maggiore chiarezza sulla data che andava meglio x tutti per

ritrovarci ....... si muove niente ....... dai discutiamone

io sono libero le ultime due di maggio