SWUP Bikepark Campofelice!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi occorrono delle info in merito al nolo Bike. Vorrei venire su con un gruppetto di amici di cui almeno uno è sprovvisto di bike. Vorrei sapere come fare per prenotare una bici, e quali modelli ci sono a nolo.
Il giorno dovrebbe essere domenica 14.
Grazie!
GetMedia.aspx
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
I problemi tecnici permangono, ed il prossimo week end gli impianti non saranno operativi..
mi dispiace molto ma non possiamo far altro che aspettare, ci hanno assicurato che tutto sarà perfetto per l'ultimo week end, la gara..
non dipende da noi. scusate ancora..

Achille
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AVVISO IMPORTANTE:

Per arrivare allo SWUP lato Brecciara, a causa della chiusura della Strada 5bis nel tratto che collega Celano a Santa Iona, bisogna prendere l'autostrada A24 in direzione L'Aquila (e non Pescara), uscire all'Aquila OVEST e poi seguire le indicazioni per Rocca di Cambio.
Ecco la cartina CLICCA


Per arrivare allo SWUP lato Campofelice invece la strada è sempre la solita, autostrada A24 in direzione L'Aquila, si esce a Tornimparte e si seguono le indicazioni per Campofelice
Ecco la cartina CLICCA
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ieri, domenica.. che giornata...
dopo mesi di duro lavoro, tanta fatica, molti sacrifici, è arrivata una delle giornate piu emozionati della mia vita... era la prima volta che partecipavo all'organizzazione di un evento sportivo, e non avevo idea di quali emozioni potesse regalare un esperienza del genere..
sono felice di aver conosciuto tutti voi e vi ringrazio di cuore per il vostro calore.. ringrazio tutti quelli che c'erano ieri, l'altro ieri il giorno dell'apertura e tutti i giorni siamo stati aperti...
per essere stato il primo anno di apertura ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni.. avevamo una concorrenza 'spietata' che offriva ed offrirà sempre cose più interessanti, ma noi abbiamo fatto tutto quello che ci era possibile per andare incontro alle esigenze di tutti e sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto...

Voglio ringraziare in primis i miei compagni di avventura Luciano e Loredana, tutti i ragazzi che hanno rinunciato alle loro domeniche per venire a spalare, GRAZIE.. tante GRAZIE (Daniele, Fabrizio, Marco, Alessio, Valerio, Lorenzo, Riccardo e Daniele, che hanno rubato il tempo al loro progetto per venire ad aiutarci 'clicca qui' ed a tanti altri, fra cui Luca ed altri due amici che dopo aver noleggiato la bike gli è scoppiata la passione al punto di venire ad aiutarci a preparare il percorso per la gara) a Massimo ed AndreaUzzo dello Swup park, agli amici degli impianti fra cui Gennaro e Vincenzo, che anche facendo gli interessi del gestore degli impianti ci hanno sempre aiutato, ai Lallini che hanno creduto in queso progetto ed hanno permesso che queso sogno si realizzasse, a Piero (Brecciara) e Angelo (chalet del Bosco) che ci hanno preparato ogni ben di dio... e Grazie a tutti voi che avete creduto in noi e ci siete venuti a trovare almeno una volta, grazie anche a chi non è mai venuto...

la gara... ho ancora la pelle d'oca.. un ringraziamento speciale a Pierluigi (EndOfTime) e soprattutto ai suoi ragazzi, fondamentali per la riuscita della gara..

un grazie ai ns sponsor che ci hanno aiutato a premiare tutti i partecipanti della gara

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

PS: io ero quello brutto con il cappellino di lana e gli abiti un po sporchi di fango che urlava i numeri alla parteza :-)
 

cml

Biker superis
ieri, domenica.. che giornata...
dopo mesi di duro lavoro, tanta fatica, molti sacrifici, è arrivata una delle giornate piu emozionati della mia vita... era la prima volta che partecipavo all'organizzazione di un evento sportivo, e non avevo idea di quali emozioni potesse regalare un esperienza del genere..
sono felice di aver conosciuto tutti voi e vi ringrazio di cuore per il vostro calore.. ringrazio tutti quelli che c'erano ieri, l'altro ieri il giorno dell'apertura e tutti i giorni siamo stati aperti...
per essere stato il primo anno di apertura ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni.. avevamo una concorrenza 'spietata' che offriva ed offrirà sempre cose più interessanti, ma noi abbiamo fatto tutto quello che ci era possibile per andare incontro alle esigenze di tutti e sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto...

Voglio ringraziare in primis i miei compagni di avventura Luciano e Loredana, tutti i ragazzi che hanno rinunciato alle loro domeniche per venire a spalare, GRAZIE.. tante GRAZIE (Daniele, Fabrizio, Marco, Alessio, Valerio, Lorenzo, Riccardo e Daniele, che hanno rubato il tempo al loro progetto per venire ad aiutarci 'clicca qui' ed a tanti altri, fra cui Luca ed altri due amici che dopo aver noleggiato la bike gli è scoppiata la passione al punto di venire ad aiutarci a preparare il percorso per la gara) a Massimo ed AndreaUzzo dello Swup park, agli amici degli impianti fra cui Gennaro e Vincenzo, che anche facendo gli interessi del gestore degli impianti ci hanno sempre aiutato, ai Lallini che hanno creduto in queso progetto ed hanno permesso che queso sogno si realizzasse, a Piero (Brecciara) e Angelo (chalet del Bosco) che ci hanno preparato ogni ben di dio... e Grazie a tutti voi che avete creduto in noi e ci siete venuti a trovare almeno una volta, grazie anche a chi non è mai venuto...

la gara... ho ancora la pelle d'oca.. un ringraziamento speciale a Pierluigi (EndOfTime) e soprattutto ai suoi ragazzi, fondamentali per la riuscita della gara..

un grazie ai ns sponsor che ci hanno aiutato a premiare tutti i partecipanti della gara

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

PS: io ero quello brutto con il cappellino di lana e gli abiti un po sporchi di fango che urlava i numeri alla parteza :-)

akì, che ti devo dire.......
:celopiùg:

lo smile dice tutto no?

:)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
domanda, c'è possibilità di risalire in ebike? c'è un sentiero pedalabile che porta su?
Non credo, ma se è solo per andare nella piana di campo felice senza dover prendere gli impianti oppure passare in galleria (che è vietato in bici), puoi passare per forca miccia, ripida ma tutta pedalabile
 

Classifica mensile dislivello positivo