[SWUP] BikePark Campofelice 2010

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
qualche altra foto di sabato dei nuovi tratti modificati, purtroppo mi mancano le foto del bellissimo nuovo percorso D
come vedete i primi metri di discesa, subito sotto la seggiovia, sono stati molto allargati e ora sono piu guidabili
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,2 KB · Visite: 25
  • 2inizio.jpg
    2inizio.jpg
    55 KB · Visite: 35
  • 3pass.jpg
    3pass.jpg
    55,8 KB · Visite: 53
  • 3passB.jpg
    3passB.jpg
    55,8 KB · Visite: 43
  • 4pass.jpg
    4pass.jpg
    55,2 KB · Visite: 43

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
35
Ostia Lido Beach
Visita sito
Presente alla giornata anche se con un piccolo problema...

Mi erano volati di sotto gli occhiali eheheh, sono io il pirla a cui sono volati dalla funivia, galeotta fu un'elasticata a tradimento dei goggles sulla funivia ca**o!!!

Ringraziamenti + che dovuti ai 2 ragazzi della stazione che si sono subito attivati al recupero del prezioso bene, avvistato in anticipo dai ragazzi di Carsoli in un buco...ovviamente sullo strabiombo del Grand Canyon, me sembra giusto sennò era troppo facile.

Per il resto, mi sono rifatto abbastanza, speriamo nella next week con sole e tanto gas!!

Grazie ragazzi!!
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
.............non ho parole, il punto debole del park era il pezzo della brecciara, ora è spettacolare con curve disegnate bene e sponde alte e granitiche a garanzia di una scorrevolezza fluida e sicura. Bellissima la nuova linea D veloce e divertente..........riguardo al north shore nonostante sia parzialmente chiuso, il pezzo acessibile è fantastico, costruzioni del genere in centro Italia non le avevo mai viste e sono sicuro ripaghera lo sforzo dei ragazzi dello swup con un successo meritato. Anche io sono daccordo con SP1 che sia il caso di porre delle reti di protezione nei passaggi piu alti del north shore, anche solo per una questione psicologica che sicuramente aiutera i più timorosi ad affrontare lo stesso. Cmq ancora complimenti a tutti i ragazzi dello swup e naturalmente a ragazzi del bike-store che hanno concretamente reso possibile tutto ciò! P.S. Tanto per la cronaca, 15 discese!! Sono stanco ma contento!!
 

virgoletta

Biker novus
26/3/08
18
0
0
roma
Visita sito
Bel lavoro ragazzi.
Divertito molto anche se non è andata come volevo,poco allenamento adesso mi meto sotto e recupero come un bimbo di 20 anni.
Se libero al prox week.
COMPLIMENTI AL BIKE STORE :duello:
 

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
prima uscita in assoluto per me oggi..mi sono divertito da pazzi!
complimenti ai ragazzi del bike store che hanno fatto davvero un bellissimo lavoro!!
di sicuro a breve tornerò a farmi qualche altra discesa :)
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Oggi giornata spettacolare.. La mattina è iniziata un pò di cacca, non riuscivo a scendere e avevo paura di farmi male, non so perchè..
POi il pomeriggio mi sono fomentato pensando a delle scene di Season, e finalmente sono riuscito a scendere come desideravo da tempo, col corpo che seguiva e guidava la bici, e non rigido come un ciocco.. Avrò fatto una decina di volte solo la D, mi piace veramente tropppooo!..
Il NS non m'ha aretto a farlo, mi fa impressione stare su tratti esposti, e quindi non so se sarei riuscito a farle..
foto foto fotooooooo!!!!!
ahuahuuauhahuaua

IO...C'ERO!!!

Ma sai quando e dove publicano le foto ufficiali fatte oggi?.. Perchè dovrebbero avermene fatta qualcuna carina..
Però, dopo che mi hanno preso tutti per il ciulo dicendo che ero fissato con i completi TLD come te, nemmeno ci siamo fatti una bella discesa insieme!..
Ma pensi di non venire nemmeno sabato?..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Presente alla giornata anche se con un piccolo problema...

Mi erano volati di sotto gli occhiali eheheh, sono io il pirla a cui sono volati dalla funivia, galeotta fu un'elasticata a tradimento dei goggles sulla funivia ca**o!!!

Ringraziamenti + che dovuti ai 2 ragazzi della stazione che si sono subito attivati al recupero del prezioso bene, avvistato in anticipo dai ragazzi di Carsoli in un buco...ovviamente sullo strabiombo del Grand Canyon, me sembra giusto sennò era troppo facile.
Ma ti è successo a inizio mattinata?.. Perchè in una delle prime risalite ho visto un ragazzo che smaneggiava con una corda insieme a un operatore, e non sono riuscito a capire cosa dovevate fare al bordo di quel dirupo!..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ecco!

E pensare che io oggi sono andato al mare e ora mi ritrovo con ustioni di primo grado in tutto il corpo!

Ma non me conveniva venì su?!?!?!?
Te conveniva che si..
Intanto la butto là: chi pensa di esserci il prossimo WE?.. E in che giorno?..
Io vorrei riuscire a farmi il sabato e la domenica, ma devo valutare un attimo le finanze, che non è proprio uno scherzetto.. Se qualcun'altro ha voglia di farsi la notte lì, fatemelo sapere che in caso organizziamo..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo