[SWUP] BikePark Campofelice 2010

ultimo comunicato!!!


Non prendete impegni per Sabato 4 e Domenica 5 Luglio, oltre alle novità già annunciate aprirà il primo percorso northshore più lungo di tutto il centro Italia, con più di 400m di passerelle di varie altezze e difficoltà, ci sarà da divertirsi .......Per tutte le esigenze dei bikers, esperti o alla loro prima esperienza, si potrà contare sull'apporto del Bike-Store Roma che metterà a disposizione di tutti la propria esperienza e cordialità. Il punto di accoglienza si troverà, come lo scorso anno, alla base della seggiovia Brecciara, con officina, noleggio bike e protezioni.
[email protected]
Per tutto il resto potete contattare il Bike Park [email protected]
Impianti Campo Felice - Località Rocca di Cambio - L'Aquila
Tel. Impianti 0862/914507
Tel. Bike Park 328/7444211 - 338/9815176


www.swup.it

www.campofelice.it

www.bike-store.it






PREZZI RISALITE :

1 risalita Euro 5 (solo per pedoni)

Mattiniero : Euro 15,00 ore 09:30 - 13:30

Pomeridiano : Euro 12,00 ore 13:30 - 17:00

Giornaliero : Euro 20,00 ore 09:30 - 17:00



PERCORSI :

1 DH permanente (percorso A)

1 Freeride / DH (percorso B)

1 Freeride (percorso C)

1 Freeride facile (percorso D)

1 Facile (SWUP line)

1 Bike Park



SERVIZI lato Brecciara Rocca di Cambio (AQ) :

Noleggio bici e protezioni complete, assistenza tecnica e ricambi

Bar-Ristorante, Bed & Breakfast - Alberghi, Guardia Medica
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Ciao Luciano. Senti un pò, ma se io domani arrivo a Campo Felice e la bici la porto a mano fino all'altra seggiovia (quella funzionante per intenderci), è possibile oppure il lato Campo Felice è impraticabile anche a piedi???
Ce l'hai una pettorina della mia possente taglia da noleggiare???
Grazie

Marco
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ultimo comunicato!!!


aprirà il primo percorso northshore più lungo di tutto il centro Italia, con più di 400m di passerelle di varie altezze e difficoltà

Grandi e complimenti anche per essere i primi (come spesso accade ultimamente) a tirare fuori queste novità dalle nostre parti...!!!

pure una buona dose di coraggio vi va riconosciuta.

Mi prenoto per il primo botto della stagione sul nortshore.. :il-saggi:
 
Ciao Luciano. Senti un pò, ma se io domani arrivo a Campo Felice e la bici la porto a mano fino all'altra seggiovia (quella funzionante per intenderci), è possibile oppure il lato Campo Felice è impraticabile anche a piedi???
Ce l'hai una pettorina della mia possente taglia da noleggiare???
Grazie

Marco
per me no, è una cavolata...
per 20 minuti di viaggio in più in macchina, ti vai a fare una sfacchinata della miseria!!!
 

Jungazz

Biker novus
14/6/09
29
0
0
Roma
Visita sito
Penso un po tutti :P


eheheh...è che sono alla ricerca di qualcuno con cui fare il viaggio..se qualcuno che parte da Roma ha un posto in macchina o vuole salire in macchina con me mi può mandare un pm col numero di telefono così stasera ci si mette d'accordo.

Ph03n1x ti ho risposto al pm di prima..sentiamoci stasera per andare su assieme se ti va.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
eheheh...è che sono alla ricerca di qualcuno con cui fare il viaggio..io posso anche mettere la macchina..

Ph03n1x ti ho risposto al pm di prima..sentiamoci stasera per andare su assieme se ti va.
...........se vuoi l' appuntamento è alla stazione di servizio casilina "on the run", sul raccordo annulare direzione A1 alle 7.50. ;-)
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Oggi giornata da paura, manco tanto caldo. Quest'anno ci sono stati un po di aggiustamenti ai percorsi dell' anno scorso, tutti migliorativi.

Unico punto negativo, si doveva specificare nel volantino che:
- il north shore è ancora in costruzione, e si puo' fare solo per metà, poi ci si ricongiunge al B
- la pista A non è aperta e non si sa neanche se aprirà quest'anno.
- la swup line e il bike park sono chiusi perchè la seggiovia Campo Felice è chiusa (quella lato Torninparte) ma questo era stato avvisato (riaprirà il 18).

In compenso c'è una nuova pista molto bella e veloce tra il B e il C, un sentiero di paraboliche continue che corre sulla pista della Aquile (quello indicato come D "freeride facile") che poi si ricongiunge con il C (purtroppo la forestale ha bloccato il progetto che voleva il C una pista a parte). Ottimi i lavori di paraboliche nel tratto iniziale, ora prima della pietraia ci sono molte piu paraboliche continue e veloci. Per il resto si era partiti con un po di fila alla seggiovia perchè i ganci sono 1 seggiola si/1 o 2 no (ma assicurano che altri ganci sono in lavorazione dal fabbro)... poi hanno iniziato a far mettere le bici sui sedili e quindi si girava veloce con pochissima attesa. I north shore e le passarelle/ponti già costruiti sono molto belli, il percorso è nuovo ed è in lavorazione; a volerla dire tutta forse vedendoli con un'occhio in piu alla sicurezza, a mio parere da biker di basso livello, avrei messo un po di rete metallica su alcuni north shore e una sponda/corrimano specie nella prima in alto (è piu un fatto psicologico, ma ormai al nord ho visto che li fanno tutti cosi, vedi l'articolo su tutto Mtb di giugno su Salice, Monginevre,ecc).
Ottima giornata, molto easy, Bike store ha offerto anche pizzette e rustici e da bere, un sacco di nuove amicizia, insomma una bellissima giornata e molte migliorie rispetto all' anno scorso! Un saluto anche ai ragazzi di Salerno che si sono fatti quasi 3 ore di viaggio, buon rientro!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
qualche foto al volo
 

Allegati

  • DSC02183.jpg
    DSC02183.jpg
    51,6 KB · Visite: 56
  • DSC02186.jpg
    DSC02186.jpg
    55,9 KB · Visite: 54
  • DSC02190.jpg
    DSC02190.jpg
    56,3 KB · Visite: 55

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo