[SWUP] BikePark Campofelice 2010

ecco con le locandine ufficiali....
VOLANTINO-front.jpg

VOLANTINO-retro.jpg
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
bada.. pieno di linee nuove colorate. Grandi Ragazzi!!

Domenica (con i dovuti scongiuri) dovrei esserci con Valerio (e chi si vuole aggregare naturalmente)... sempre se mi ricordo come si usa una bici in discesa!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
....ma visto che è l'apertura si gira gratisse il primo week?

Mi ricordavo qualcosa del genere, ma ho sbagilato evento e periodo (come, parlandone, mi ha ricordato Valerio).

Non si pagavano gli impianti tutto il giorno per la festa di un santo della zona ci sembra!

Era una cosa più o meno così Achì vero?
 
ho da poco appreso una pessima notizia, a solo 2 giorni dall'apertura mi duole comunicare che l'inaugurazione dello SWUP Bikepark è stata spostata, causa piccolo problema burocratico.
Quindi l'apertura del park slitterà di una settimana, Sabato 4 Luglio grande apertura dello SWUP Bikepark.
Scusateci per l'inconveniente ma non è dipeso dalla nostra volontà...
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
:-( Ma che bella notizia!!! è da due settimane che faccio il conto alla rovescia. Portabici montato, attrezzatura pronta, bici pronta, gomme nuove, equilibratura, convergenza, messa a punto ecc. ecc., venerdì sera avevo già programmato di andare a letto alle 21,00 dopo cena leggera senza additivi alcolici...:ueh:... Che tristezza!
Vorrà dire che il 4 Luglio noleggerò la pettorina... AGGRATISSE!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
ho da poco appreso una pessima notizia, a solo 2 giorni dall'apertura mi duole comunicare che l'inaugurazione dello SWUP Bikepark è stata spostata, causa piccolo problema burocratico.
Quindi l'apertura del park slitterà di una settimana, Sabato 4 Luglio grande apertura dello SWUP Bikepark.
Scusateci per l'inconveniente ma non è dipeso dalla nostra volontà...

come dire...nato il 4 luglio :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo